schiavisti piddini infestano i media...
https://scenarieconomici.it/le-folli-st ... ainstream/
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
La storia dei distacchi è ben nota e non è mai stata una priorità prima, magari ora sarebbe venuto il momento.
Lo stesso, ma più grave, è quello che fa Ryanair. Italiani che iniziano e finiscono il turno in Italia ma stipulano un contratto di lavoro "Irlandese". Anche qui questione ben nota da 10 anni ma niente succede.
E vogliamo parlare delle coop che guarda caso vincono appalti di servizi di amministrazioni piddine?
In questo caso sono i giudici a dare una mano
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Lo stesso, ma più grave, è quello che fa Ryanair. Italiani che iniziano e finiscono il turno in Italia ma stipulano un contratto di lavoro "Irlandese". Anche qui questione ben nota da 10 anni ma niente succede.
E vogliamo parlare delle coop che guarda caso vincono appalti di servizi di amministrazioni piddine?
In questo caso sono i giudici a dare una mano
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
forte la risposta dell'ispettorato del lavorolucaliffo ha scritto: mer 3 ott 2018, 15:46 schiavisti piddini infestano i media...
E' chiaro che se si schiacciano verso il basso i salari la gente piuttosto di zero prende qualcosa, ma non vuol dire che sia un salario dignitoso.
In Svizzera uno spazzino prende 3000 euro la Merlino che dice? Gente fuori dal mondo.
Mutante sovrumano
Si è così, vorrebbero azzittire chi non la pensa come loro.maxmagnus ha scritto:Senz'altro c'e' una forte componente emotivaGioPod ha scritto: mar 2 ott 2018, 19:51Quando dico che siamo nell'era empatica, sbaglio di tanto??maxmagnus ha scritto:intanto ci si mette anche un sito di sport a fare propaganda per l'equality of outcome tra i generi.
https://www.ultimouomo.com/mark-cuban-d ... -sessismo/
é allucinante come certa gente possa scrivere in tutta sicurezza di essere "dalla parte giusta della storia", parlando di cose di cui non sa nulla ed utilizzando disinvoltamente una logica a geometria variabile. un esempio: "ci sono poche donne nella NBA dunque l'NBA é sessista" tesi già in sé sospetta, per non dire stupida, visto che tira una deduzione logica da una constatazione empirica, solo che qualche riga prima scrive che "il 90% dell'NBA é nero" .
E quindi servono piu' bianchi, rossi, gialli, verdi, per riequilibrare l'ovvio razzismo, secondo la sacra regola dellarappresentitività? No, quindi si deve fare attenzione alla loro suscettibilità.
Se verifichiamo tutti i giorni quanto l'emotività e l'empatia prevalgano sulla ragione, sulla logica... Quanto spesso tutto si riduca all'individuazione di una presunta vittima di discriminazione, violenza o pregiudizio e la presunta comunanza di sentimenti guidi i giudizi e i pensieri e le politiche, Quanto prevalga la pancia sul cervello.
Io spero che un giorno tutta questa empatia verrà giudicata come una forma di handicap emotivo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
A me sembra che tra i piu' attivi ci sia anche e soprartutto un' ideologia, vedono il mondo in modo binario e si assegnano il ruolo dei giusti, dei difensori degli oppressi. Quando leggo le argomentazionii, ritrovo sempre le stesse cose , qualunque sia l'argomento del giorno. Nin questi non e' tanto l'empatia che li muove, quanto l'avversione per chi non la pensa come loro.
Mi ricordano certi compagni di liceo pseudo marxisti
Ma io penso che sia una conseguenza del "disturbo emotivo" se così si può chiamare. L'empatia suscita una reazione uguale e contraria. Si passa dalla totale apertura e sentimenti positivi alla totale chiusura e sentimenti negativissimi per coloro che non "sentono" come loro
È tutto e solo questione di emozioni, il contrario della ragione.
Non a caso a polarità femminile, al contrario della logica, a polarità maschile
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
scusa giopod,
ma sta componente "emotiva tipicamente femminile" antimaschio perchè era assente nelle brasiliane di 15 anni fa o nelle africane, indie, polinesiane, mi nonna?
ma sta componente "emotiva tipicamente femminile" antimaschio perchè era assente nelle brasiliane di 15 anni fa o nelle africane, indie, polinesiane, mi nonna?
A proposito del reddito di cittadinanza, se ero inizialmente scettico/contrario, ora che iniziano a delinearsi le modalità di realizzazione, lo sono di meno. In pratica si realizza con una tessera per fare pagamenti solo di spese definite necessarie per la sussistenza. I soldi versati quindi sono destinati a rientrare presto nel circuito economico oltre che aiutare chi non ha un lavoro.lucaliffo ha scritto: mer 3 ott 2018, 15:46 schiavisti piddini infestano i media...
- spiritolibero
- Top Runner

Per Luc e gli altri "dotti" di finanza, è vero quanto spiega il tipo? Perché se veramente così qualche personaggio, come minimo, andrebbe indagato per una serie di reati contro lo stato italiano.
https://www.youtube.com/watch?v=r5fQKEPYD7A
https://www.youtube.com/watch?v=r5fQKEPYD7A
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
È una fase, non significa che tutte le donne siano così.lucaliffo ha scritto:scusa giopod,
D altra parte, comunque, è risaputo perché fra l altro ce lo ripetono a sfinimento, quanto l empatia sia un dono tipicamente femminile
ma il giudice kavanaugh?
la povera "vittima" insegna "metodi per creare false memorie tramite ipnosi" presso la CIA
la povera "vittima" insegna "metodi per creare false memorie tramite ipnosi" presso la CIA
intanto qui domenica si vota.
il "mazzulatore" nei sondaggi è in vantaggio 32 a 23.
su social e blog 90% dei commenti a suo favore, gente inferocita che auspica lo STERMINIO FISICO di sinistra, favelados e lgbt.
l'unica speranza è che la plebe lavoratrice faccia parte di quelli che non hanno tempo da perdere sui social.
dopo l'ultimo sondaggio che ha visto la crescita inarrestabile del mazzulatore, in 2gg la borsa è salita 7%, i mercati e il padrone americano sono con lui. i media sono con lui. la magistratura è con lui. gli ebrei sono con lui.
260 parlamentari che fanno capo agli "agrari" (latifondisti) gli hanno dato totale appoggio anche se appartenenti ad altri partiti.
il "mazzulatore" nei sondaggi è in vantaggio 32 a 23.
su social e blog 90% dei commenti a suo favore, gente inferocita che auspica lo STERMINIO FISICO di sinistra, favelados e lgbt.
l'unica speranza è che la plebe lavoratrice faccia parte di quelli che non hanno tempo da perdere sui social.
dopo l'ultimo sondaggio che ha visto la crescita inarrestabile del mazzulatore, in 2gg la borsa è salita 7%, i mercati e il padrone americano sono con lui. i media sono con lui. la magistratura è con lui. gli ebrei sono con lui.
260 parlamentari che fanno capo agli "agrari" (latifondisti) gli hanno dato totale appoggio anche se appartenenti ad altri partiti.