faccio un esempio, tirando in ballo zed per caso (non perché sia il maggior fucilatore di chippz

).
- non concordo con l´idea di zed che chippz in gara non rende solo perché parte a palla
- non concordo con zed che la tecnica c´entri poco o nulla
- non concordo che sia doveroso per uno di 25 anni e 60k fare 40´ sui 10k
- non concordo sull´importanza primaria al talento
- ritengo assurdo il fatto che zed si alleni sempre in collina per la pigrizia di farsi 15´in macchina
critico/perculo ossessivamente zed 30 volte al giorno per 5 mesi, addirittura dandogli la caccia su ogni 3d sempre col fucile puntato?
no. se lo facessi PRIMO il matto sarei io e SECONDO lui sarebbe andato via dal forum da quel dí.
cancello totalmente le comunicazioni su quegli argomenti? neanche questo, ogni tanto qualcosa la dico, mantenendomi asettico e senza umiliare nessuno. una volta al mese posso anche fare una battuta ironica.
ecco, secondo me la questione sta nella QUANTITÁ... ma l´avevo giá detto oltre un mese fa quando avevo chiesto "limitazione", che non significa "azzeramento" delle comunicazioini.
e sí, un pó di politicamente corretto ci vuole.
marek,
la questione moderazione... un mese fa avevo chiesto gentilmente "limitazione" e la gente si offese e mi calunnió insinuando (attacco allucinatorio) che aderissi a tutte le idee di chippz. pensa che succederebbe se facessi una vera moderazione... ma da ora la faró, se ho tempo