giovanetica leggera italiana

Commentiamo le prestazioni degli Azzurri e non solo
Zedemel
Elite
Elite

Re: giovanetica leggera italiana

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: sab 3 ago 2019, 16:29
fanno cosí perché lo disse vittori e leporati, l´allenatore di mei (che ha sempre ragione perché non faceva le emotrasfusioni).
secondo loro la supercompensazione c´é perché secondo loro un medio (che poi é ritmo 10000) o un 5x1000 sono allenamenti di recupero :D
Si, insomma ad allenarsi così ci son riusciti solo Mennea e Goku dei cartoni animati :-D
Mutante sovrumano
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

Niente da fare, dicono che ci sono recuperi ampi tra le ripetute e quindi alla fine così duro non è.
Luc che ne pensi? sì i recuperi non mi sembrano stringati ma questo non fa sì che nel complesso vi siano mai allenamenti di vero recupero.
Che poi ammesso e non concesso che questi recuperi siano così ampi allora viene da pensare che anche in singoli allenamenti siano costruiti male.
Quindi o questa settimana rischia di essere pericolosa per la salute degli atleti o rischia di essere inutile o entrambi, in ogni caso sembra fatta da incompetenti
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

L'Appiedato ha scritto: sab 3 ago 2019, 16:58 Niente da fare, dicono che ci sono recuperi ampi tra le ripetute e quindi alla fine così duro non è.
Luc che ne pensi? sì i recuperi non mi sembrano stringati ma questo non fa sì che nel complesso vi siano mai allenamenti di vero recupero.
Che poi ammesso e non concesso che questi recuperi siano così ampi allora viene da pensare che anche in singoli allenamenti siano costruiti male.
Quindi o questa settimana rischia di essere pericolosa per la salute degli atleti o rischia di essere inutile o entrambi, in ogni caso sembra fatta da incompetenti
i recuperi ampi sono PEGGIO perché ti fanno andare piú forte.
strano che in nessun commento hanno scritto "scusa ma tu o i tuoi atleti quante medaglie avete?" :hihihi:
poi come al solito esce quello che ti cita l´eccezione (brazier)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
L'Appiedato
Elite
Elite

lucaliffo ha scritto: sab 3 ago 2019, 17:13
L'Appiedato ha scritto: sab 3 ago 2019, 16:58 Niente da fare, dicono che ci sono recuperi ampi tra le ripetute e quindi alla fine così duro non è.
i recuperi ampi sono PEGGIO perché ti fanno andare piú forte.
strano che in nessun commento hanno scritto "scusa ma tu o i tuoi atleti quante medaglie avete?" :hihihi:
poi come al solito esce quello che ti cita l´eccezione (brazier)
L'ho fatto notare,
alla obiezione "per allievi da 8:45 questi ritmi non sono duri" ho risposto "guarda che in Italia quest'anno ci hanno corso in 2 ma anche considerando quelli che sono scesi sotto i 9' sono in 13.
Ho anche scritto che se te ti fai 2 800 a rg 800, puoi riposare anche 15' ma è sempre dura la risposta è stata:

allora ti sei risposta da sola...se il ragazzo ha corso un 600 in 1.39 ritmo 800, con tutto il rispetto, credo non sia il caso di continuare a discutere. Di mostruoso cosa c'è in quella tabella? La qualità? Non, perché non c'è prorio qualità. Il volume? No, perché fa si è no 45km a settimana. Il volume alla soglia anaerobica? No, perché fanno 4km a 3.25 e 2000 ancora più piano. La programmazione? Si, perché produce sforzi di intensità media ogni giorno (il che non porta a nessun discreto miglioramento prestativo).
Il resto è tutta fuffa.

poi che 1:39 sia ritmo 800 lo sa lui e nessun altro, ma va bene...non è certo quello l'ago della bilancia
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

con chi ha allucinazioni non si puó discutere.
forte poi quando chiudono "tutto il resto é fuffa" :D
che si fottano.

L'Appiedato
Elite
Elite

Certo, non ho più ribadito. D'altra parte da chi nemmeno sa che un nome come il mio (tra le principali figure bibliche) è maschile non ci si può aspettare molto.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

poi per giustificare l´intensitá e il magro volume l´hanno buttata sugli 800 (brazier), ma il ragazzo gareggia anche su 1500 e 3000 ed é 18° negli 800 e 19° nei 3000.
non é veloce, l´anno scorso era 11° nei 1000 ma nei 300 manco entrava fra i 100.
quindi manco é detto che sia un 800ista.

Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Appiedato, non sapevo che tu fossi una ragazza! Allora ti chiameremo “Appiedata” :kiss:
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: sab 3 ago 2019, 23:01 Appiedato, non sapevo che tu fossi una ragazza! Allora ti chiameremo “Appiedata” :kiss:
azzo, allora sono figo! sto allenando una elite!
2a in italia sui 5000 e 35a in europa sui 3000 :hihihi:

Lord_Phil
Simpaticone
Simpaticone

Messaggio da Lord_Phil »

Cmq il 90% dei commenti soni d'accordo con Nicola e con noi, anche da parte degli amministratori di queenatletica, quindi non crucciatevi :) chi è di parere contrario sono solo 3-4 individui. Pure papà Batocletti è dalla nostra
100 12”62 200 25”45 400 57”10
800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07