Esatto ho avuto questa sensazione poi alla fine nello scatto finale non sono più riuscito a controllarmi boh.Zedemel ha scritto:Azz disti, avresti fatto ancora meglio.disti ha scritto: sab 17 ago 2019, 21:20 Oggi gara di 5km in salita con 170m D+ chiusa a 4'10”/km. Ė andata molto bene, sono arrivato 14° assoluto e fatto 1'30" meglio dell'anno scorso e arrivato vicino a gente che l'anno scorso vedevo col binocolo. Però sono caduto di nuovo maledizionenella discesa finale che è brutta perché con curve strette e con i ciottoli e per giunta ho perso moltissimo addirittura uno mi ha preso e dato 20", purtroppo con le zoom flyknit non riuscivo a scendere e nel rettilineo finale cercando di non farmi superare sono finito per terra
Non è che quelle nike proiettano in avanti? E in discesa potrebbe essere troppo.
Se la gara fosse finita prima della discesa sarei arrivato a massimo 15”/20"(erano lì) dal 6° e non 40”

nella discesa finale che è brutta perché con curve strette e con i ciottoli e per giunta ho perso moltissimo addirittura uno mi ha preso e dato 20", purtroppo con le zoom flyknit non riuscivo a scendere e nel rettilineo finale cercando di non farmi superare sono finito per terra