Oggi corro
Re: Oggi corro
Stasera 10 km lenti dopo due giorni di GNENTE causa lavoro, impegni e imbianchini in casa. Gambe in ottimo stato e grande piacere a correre.
Ieri sera ottima uscita, partiti in due per un lento, facciamo un km a 5.20 in attesa di un socio che non si fa' vedere, per evitare rimproveri facciamo un'altra volta il giro da 1 km ma questa volta a 5.10 e il socio non si vede. A questo punto partiamo per il "lento " .il compagno di oggi è uno che in questo momento vale 15 km nell'ora ( noi , ma soprattutto io misuro me' e gli altri sull'ora, una misura a metà tra i 10.000 e la mezza e che ho sempre trovato comoda per il calcolo delle andature). Siccome ha il difetto di parecchi keniani di rilanciare non appena lo affianchi penso di sfruttare la cosa (come in altre occasioni) per fare un progressivo. Lo affianco e lui rilancia immediatamente prende 20 metri e sta' lì io aumento in progressione e appena lo prendo riparte. Morale 13 km in un'ora e 1 minuto....con ultima parte corsa vicino ai 4 al km...soddisfatto perché oggi ho fatto 70 km in mtb a 27 kmh su percorso ondulato...domani mi sono prenotato per 17 km con 1100 mt d+ d-...per ora le sensazioni sono buone..vediamo domani., se va' come spero chiudo la settimana con 80 km a piedi e 70 in mtb....se procede tutto bene per il 2020 posso sperare di fare podio tra gli M50 della stanza "oggi corro "...io punto alla combinata "corsa-terzo tempo"...nella singola Eric nella corsa, Gio e Luc nel terzo tempo mi fottono, poi entrerà anche MB70 per cui punto al podio di combinata

ieri sera sfonnamento in churrascaria, tanta ottima carnazza "alla spada" accompagnata da la qualunque. quantitá illimitate. picanha, filetto, costela... anche un ottimo carpaccio con scaglie di parmigiano e capperi. il prezzo fisso era 9.5 euro a cranio, incluse le bibite (care) 13.5 a cranio.
stanotte ovviamente dormito malissimo... ma quando magno tanto e dormo malissimo poi la mattina sono in piena forma
forse anche perché era piú secco del solito (65-75%) tra le 7 e le 8.30, anche se caldo (25-27). una splendida luminosa giornata. il verde del parco era scintillante.
col figlio:
- 53´ con seconda parte un po´ in progressione
- circuito a corpo libero
- 15´ camminata veloce
sulla via del ritorno ho detto al figlio "che bello, non c´é niente di meglio di una mattina come questa allenandosi al parco, concordi?"
ha continuato a guardare avanti senza rispondere, impassibile...

stanotte ovviamente dormito malissimo... ma quando magno tanto e dormo malissimo poi la mattina sono in piena forma
forse anche perché era piú secco del solito (65-75%) tra le 7 e le 8.30, anche se caldo (25-27). una splendida luminosa giornata. il verde del parco era scintillante.
col figlio:
- 53´ con seconda parte un po´ in progressione
- circuito a corpo libero
- 15´ camminata veloce
sulla via del ritorno ho detto al figlio "che bello, non c´é niente di meglio di una mattina come questa allenandosi al parco, concordi?"
ha continuato a guardare avanti senza rispondere, impassibile...
Io gnente, nottata in bianco per aver mangiato pizza e birra...mah...stamattina ho rinunciato alla Parkrun sto una schifezza.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Oggi riscaldamento di 5km , poi 8x600m rec. 1.30 e poi ancora corsa lenta. In totale 13 km a 4.40
Stamattina 16 km a 5'47"/km finali. Progressione finale negli ultimi 4 km
Oggi risc. + 5km a 5'20''
Spinto un po'
Spinto un po'
Mi accontento del podio terzo tempo, con nota di merito nella specialità cocktail a tempoorli ha scritto:Ieri sera ottima uscita, partiti in due per un lento, facciamo un km a 5.20 in attesa di un socio che non si fa' vedere, per evitare rimproveri facciamo un'altra volta il giro da 1 km ma questa volta a 5.10 e il socio non si vede. A questo punto partiamo per il "lento " .il compagno di oggi è uno che in questo momento vale 15 km nell'ora ( noi , ma soprattutto io misuro me' e gli altri sull'ora, una misura a metà tra i 10.000 e la mezza e che ho sempre trovato comoda per il calcolo delle andature). Siccome ha il difetto di parecchi keniani di rilanciare non appena lo affianchi penso di sfruttare la cosa (come in altre occasioni) per fare un progressivo. Lo affianco e lui rilancia immediatamente prende 20 metri e sta' lì io aumento in progressione e appena lo prendo riparte. Morale 13 km in un'ora e 1 minuto....con ultima parte corsa vicino ai 4 al km...soddisfatto perché oggi ho fatto 70 km in mtb a 27 kmh su percorso ondulato...domani mi sono prenotato per 17 km con 1100 mt d+ d-...per ora le sensazioni sono buone..vediamo domani., se va' come spero chiudo la settimana con 80 km a piedi e 70 in mtb....se procede tutto bene per il 2020 posso sperare di fare podio tra gli M50 della stanza "oggi corro "...io punto alla combinata "corsa-terzo tempo"...nella singola Eric nella corsa, Gio e Luc nel terzo tempo mi fottono, poi entrerà anche MB70 per cui punto al podio di combinata

ieri gnente, dovevo andare non a una ma a DUE feste
la prima 12-15 nel covo dei narcos quelli dietro al parco, festival delle obese, io 5 birre.
la seconda 16-19 in un altro quartierino di narcos. io vino e cocacola. qui c´erano 3 fighette (e 20 obese), ne avevo puntata una ma me l´ha soffiata un maledetto figlio di cane: mio figlio
in entrambe le feste le organizzatrici (obese) hanno pensato che era meglio farci scortare, sia all´andata che al ritorno festa-autobus, da donne locali (obese), i narcos non mitragliano le donne locali (obese).
comunque mi sto rompendercazzo di ste feste alcooliche, anche se economicamente ci guadagno perché quando abbandono la festa le donne (obese) mi obbligano a portarmi a casa 2 giorni di cibo, alla seconda festa perfino na bottiglia di vino!
stamattina nuvoloso, piovoso, fresco 23° ur 94%.
49´marcia lenta, 5´55-5´53 (wow!), pioviggine
bilanciere 4 quadriset (bicipiti, squat, spalle, rematore), sotto pioggia forte
15´marcia lenta
la prima 12-15 nel covo dei narcos quelli dietro al parco, festival delle obese, io 5 birre.
la seconda 16-19 in un altro quartierino di narcos. io vino e cocacola. qui c´erano 3 fighette (e 20 obese), ne avevo puntata una ma me l´ha soffiata un maledetto figlio di cane: mio figlio
in entrambe le feste le organizzatrici (obese) hanno pensato che era meglio farci scortare, sia all´andata che al ritorno festa-autobus, da donne locali (obese), i narcos non mitragliano le donne locali (obese).
comunque mi sto rompendercazzo di ste feste alcooliche, anche se economicamente ci guadagno perché quando abbandono la festa le donne (obese) mi obbligano a portarmi a casa 2 giorni di cibo, alla seconda festa perfino na bottiglia di vino!
stamattina nuvoloso, piovoso, fresco 23° ur 94%.
49´marcia lenta, 5´55-5´53 (wow!), pioviggine
bilanciere 4 quadriset (bicipiti, squat, spalle, rematore), sotto pioggia forte
15´marcia lenta