Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
lucaliffo
Moderatore
Moderatore

Re: Oggi cor

Messaggio da lucaliffo » lun 21 ott 2019, 1:44

orli ha scritto:
dom 20 ott 2019, 14:59
@lucaliffo e @GioPod ma che piega avete preso????mica andiamo d'accordo...😂😂😂😂😂😂
orli,
hai presente "sfida all´ok corral" e "sole rosso"?
arrivo alle 12.15 col sole allo zenit, strada larga deserta con casette ai lati, estrema periferia (pericolosa). da lontano giá vedo mio cognato che (come temevo) mi aspetta in mezzo alla strada a lato di un inquietante infimo decrepito baretto di 2x4 metri. lasciamo al suolo 8 cadaveri di birre doppio malto da 33 in 45´. la famosa "birra-lampo" :lol:
poi andiamo su a mangiare e me ne faccio altre 4 o 5 ma giuro che alle 15 ho smesso e ho iniziato a sturare tutto con la cocacola come d´uopo.
scappo alle 16.50 ma mia cognata mi costringe con la violenza a portarmi via una VALIGIA zeppa de robba da magna´, cibo gratis per una settimana. proprio non riesco a non scroccare ai brasiliani (al contrario degli altri italiani qui che vengono spolpati all´osso) peró almeno sono riuscito a pagare le prime 8 birre: con una ferrea difesa da basket ho impedito al cognato di avvicinarsi alla cassa, sguarnita perché pure il padrone stava bevendo fuori, ho aperto la cassa e ci ho infilato dentro a porta vuota 20 reais :D

Immagine
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/

Zedemel
Elite
Elite

Re: Oggi corro

Messaggio da Zedemel » lun 21 ott 2019, 8:12

qui si superano le avventure dei manghi :-) :-) :-)
A mazza di dobermann
PB: 10.000m 41'09" (05/02/17), 21.097m 1h32'21"(19/02/17)

pizzirilloo
Allievi
Allievi

Re: Oggi cor

Messaggio da pizzirilloo » lun 21 ott 2019, 8:57

lucaliffo ha scritto:
orli ha scritto:
dom 20 ott 2019, 14:59
@lucaliffo e @GioPod ma che piega avete preso????mica andiamo d'accordo...ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
orli,
hai presente "sfida all´ok corral" e "sole rosso"?
arrivo alle 12.15 col sole allo zenit, strada larga deserta con casette ai lati, estrema periferia (pericolosa). da lontano giá vedo mio cognato che (come temevo) mi aspetta in mezzo alla strada a lato di un inquietante infimo decrepito baretto di 2x4 metri. lasciamo al suolo 8 cadaveri di birre doppio malto da 33 in 45´. la famosa "birra-lampo" Immagine
poi andiamo su a mangiare e me ne faccio altre 4 o 5 ma giuro che alle 15 ho smesso e ho iniziato a sturare tutto con la cocacola come d´uopo.
scappo alle 16.50 ma mia cognata mi costringe con la violenza a portarmi via una VALIGIA zeppa de robba da magna´, cibo gratis per una settimana. proprio non riesco a non scroccare ai brasiliani (al contrario degli altri italiani qui che vengono spolpati all´osso) peró almeno sono riuscito a pagare le prime 8 birre: con una ferrea difesa da basket ho impedito al cognato di avvicinarsi alla cassa, sguarnita perché pure il padrone stava bevendo fuori, ho aperto la cassa e ci ho infilato dentro a porta vuota 20 reais :D

Immagine
A proposito di birra, leggendo le Vostre imprese alla mia festa di compleanno di sabato mi sono impegnato a non andare a vino (cesanese del piglio, bono) ma a sola birra, evitando miscugli. D'altro canto la festa era nel museo del rugby (più grande d'Europa) che sta ad Artena. Be devo dire che domenica mattina mi sono svegliato bene e, grazie a una amatriciana da paura e nn fette di torta, l'alcool è stato assorbito bene e mi sono allenato lo stesso (17CL fatti con gamba piena e senza sofferenza).

Alla 4 birra il mio trascorso brasiliano è uscito fuori.... Immagine

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli » lun 21 ott 2019, 9:41

Ottimo un'altro che entra nel ristretto club "del circolino "

lucaliffo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da lucaliffo » lun 21 ott 2019, 14:20

pizzirilloo,
ma suonicchi le percussioni veramente o stavi a cazzara´?

lucaliffo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da lucaliffo » lun 21 ott 2019, 14:29

Zedemel ha scritto:
lun 21 ott 2019, 8:12
qui si superano le avventure dei manghi :-) :-) :-)
e ti sei salvato che ho tralasciato la perquisizione degli sbirri all´uscita dalla favela a causa dell´inquietante valigia la quale, come se non bastasse, era pittata con centinaia di puffi colorati LGBT, na vergogna... :lol3:

pizzirilloo
Allievi
Allievi

Messaggio da pizzirilloo » lun 21 ott 2019, 14:37

lucaliffo ha scritto:pizzirilloo,
ma suonicchi le percussioni veramente o stavi a cazzara´?
Suonicchio. Alla batteria nel video si vede il mio "preparatore" musicale che mi cazziera domani per i fuori tempo di sabato. Sabato sera mi sono unito alla band improvvisando. Riprendo a suonare adesso insieme al maestro, specializzato in musica brasiliana (ha vissuto li). //cloud.tapatalk.com/s/5dada5bc486 ... WA0031.mp4

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod » lun 21 ott 2019, 19:26

Ok allora racconto anch'io la notte di bagordi, anche se meno epica delle avventure di Luc, ma questa volta con una nota... piccante.
Doveva essere una serata tranquilla della serie: ok mangiamo qualcosa di veloce in giro per Barcellona (spesso mangiano fast food turco, bleah) una birra o due e a casa perché domenica corsa.
Mi avvisa Fernando (l'amico colombiano muratore che ogni tanto viene a correre con me che ora vive in Barcellonave che si era offerto di ospitarmi) che magari usciamo coi suoi due inquilini colombiani (che conosco perché hanno fatto una stagione i camerieri qua nel resort dove vivo e ci vivevano anche loro, parecchio più giovani, uno è suo nipote; entrambi gay scoprirò più tardi e qua sta la nota piccante) per andare a vedere Jocker al cinema.
Ok mi sembra un piano tranquillo.
Arrivo a casa loro, birretta per rifarmi, dicono, della camminata di 15min.
Poi usciamo e cambio programma: "si va al bowling". Vabbè andiamo.
Comincia il giro dei bidoni, secchi di 10 bottiglie di birra da 25cl con ghiaccio per 10 euro.
Alla fine serata ne hanno contati 6 o 7, dicono, per un totale di 60/70 bottiglie in 4 (un paio ne ha bevute un ragazzo che ci ha raggiunti per una 40ina di minuti più tardi, finito il bowling e cominciato il biliardo, che più tardi ho poi scoperto essere il ragazzo di uno dei due).
A queste si aggiungono poi un paio di birre al bancone mentre mangio qualche tapas (a una certa ora non c'erano più bidoni).
A una certa ora che non so usciamo e passiamo un salto dentro a un disco/bar interrato sudamericano, dal quale siamo usciti subito perché "si sentivano gli unici bianchi", loro!, in un locale di dominicani.
Arrivati a casa altro giro di birre perché questi se non arrivano quasi a svenire nel letto non sono contenti, e un superalcolici colombiano, una Aguardiente che loro chiamano tira piernas perché gli serve per stendere le donne quando le devono portare a letto (gli etero, non certo i due ragazzi gay tanto delicati che erano col Fernando)
Morale della favola ad un'ora non ben precisata ma che loro mi dicono essere stata vicino alle 5 si va a dormire.
Spengo la luce e come sempre anche da sobrio mi addormento al solo tocco col cuscino.
Dopo un tempo indefinito che poteva essere un minuto o mezz'ora, chi lo sa, mi sveglia uno dei due ragazzi, tra i 24 e i 28 anni, che entra in camera mia di sottecchi, ancora prima che me ne renda conto è nel mio letto e vuole... Va giù, "Aspetta dammi un minuto, solo un minuto, e se non ti piace me ne vado". Lo fermo prontamente anche se mezzo addormentato e cordialmente ma in maniera decisa lo faccio desistere.
"non dire niente agli altri, mi dice" ok va bene però esci.
Ho sempre abbastanza successo con i gay, ma mai mi si erano presentati in camera, proprio uno molto distinto e quasi delicato, non proprio effemminato ma tanto gentile nei modi da esserlo quasi).
Vabbè insomma... Alle 8 è suonata la sveglia (la gara era alle 10 ma volevo fare colazione, l'ho spostata di un quarto d'ora facendola suonare una seconda volta, poi forse nel tentativo di farla suonare una terza devo aver sbagliato qualcosa e mi sono svegliato alle 10h45, naturalmente del Fernando nell'altra camera nessuna notizia fino alle 1200.

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod » lun 21 ott 2019, 19:30

Oggi in pausa pranzo 7km, mi sentivo benissimo, classica giornata da pb, non so se per il clima che mi piace tanto, appena finito un temporale, quel fresco ancora carico di umidità ed energia, o forse come dice Luc per il poco sonno e tanto alcol di sabato, ma le gambe andavano benissimo, le pulsazioni non salivano, la respirazione perfetta da lento anche se l'impegno era da cls nervosa, quasi Medio
Alternato qualche breve tratto di camminata per non forzare perché domani o dopo ripetute

orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli » lun 21 ott 2019, 20:09

Porcomondo, tra i racconti di @lucaliffo e @GioPod questo 3d come interesse schizza alle stelle.
Per me stasera niente di che, pioggia e vento mi hanno costretto in mansarda a pedalare...un'ora e 25 di minimo sindacale .
@GioPod ho un amico artigiano-lattoniere...se vuoi gli commissiono un paio di mutande di lamiera così la prossima volta puoi dormire tranquillamente 😂😂😂😂😂

Rispondi