Ci stavo pensando oggi.. 3 euro almeno a uscita..chippz ha scritto:.... Poi la corsa è uno sport economico...
Ottimo allenamento oggi!
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ci stavo pensando oggi.. 3 euro almeno a uscita..chippz ha scritto:.... Poi la corsa è uno sport economico...
Ottimo allenamento oggi!
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Uso strava! Fa tutto lui!correreEcorrere ha scritto:il fatto curioso non è il numero di scarpe ma che si segna tutti i km che fa con le scarpe, io non riesco nemmeno ad annotare l'allenamento del giorno su un diario di carta
anch'io sono a quota 4, appena arrivato un paio di rider 23.disti ha scritto: mer 23 ott 2019, 23:14 Sono tantissime io mi confonderei. Io ne ho solo 4 tra cui un paio arrivate alla fine e mi sembrano tante, purtroppo quelle che vorrei provare ora costano un botto
quello però non dipende dal numero di scarpe che uno ha visto che le cambierà meno spesso rispetto a chi ne alterna solo due...
alternandole mi sembra in effetti che si logorino più lentamente, io verso i 1000 km (sulle rider) ci arrivo, tutto sommato anche prendendo scarpe buone rimane uno sport economicosalvassa ha scritto: gio 24 ott 2019, 9:34quello però non dipende dal numero di scarpe che uno ha visto che le cambierà meno spesso rispetto a chi ne alterna solo due...
cmq anch'io segno i km fatti con le scarpe, se si usa strava, garmin connect o similari è una minchiata farlo.
Cioè ci vuole di più a scrivere sul forum "ma come fai?"![]()
![]()
![]()