no scherzo, stavo bene, 34´camm.vel. e 25´ di nutrito circuito solo sopra bilanciere.
Oggi corro
Re: Oggi corro
oggi rigene-rantolo
no scherzo, stavo bene, 34´camm.vel. e 25´ di nutrito circuito solo sopra bilanciere.
-
ChinoRec10
- Allievi

oggi per me 3km di risc @6'11'' un po troppo veloci + 5allunghi da 50m + 6km di it @6'07'' + defa 3km @6'33'' il tutto sotto una bella pioggia.

Oggi secondo tabella 4x2k recupero 3'.
Fin dall'inizio mi sento duro, finisco il riscaldamento e riprendo senza cambiamenti apprezzabili. Gamba dx irrigidita e inizio contrazione del gracile e semitendinoso sx che mi ricordano di avere una bella cicatrice. Quindi la giro a rigenerante corri/cammina.
Arrivo a casa e mi doccio e mi ricordo che stamattina ho fatto il vaccino antinfluenzale. Boh!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Fin dall'inizio mi sento duro, finisco il riscaldamento e riprendo senza cambiamenti apprezzabili. Gamba dx irrigidita e inizio contrazione del gracile e semitendinoso sx che mi ricordano di avere una bella cicatrice. Quindi la giro a rigenerante corri/cammina.
Arrivo a casa e mi doccio e mi ricordo che stamattina ho fatto il vaccino antinfluenzale. Boh!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Negli ultimi 9 giorni ho corso solo una volta. Il mal di schiena sta passando, vediamo se lunedì ricomincerò.
La sola cosa positiva è che così ho fatto riposare il TDA destro. Se lo tocco fa ancora leggermente male, e mi preoccupa perché lo sento inspessito rispetto al sinistro
La sola cosa positiva è che così ho fatto riposare il TDA destro. Se lo tocco fa ancora leggermente male, e mi preoccupa perché lo sento inspessito rispetto al sinistro
oggi terza marcia media. 25-27° ur 82%.lucaliffo ha scritto: lun 4 nov 2019, 15:10oggi stesso lungo-medio.lucaliffo ha scritto: mar 22 ott 2019, 14:42 oggi volevo fare qualcosa di long ma anche solid, mi sentivo benissimo nonostante il clima nobbuono, 25-26° 85%, per fortuna nuvoloso.
- 30´marcia lenta, a 6´00 nel finale
- 5km di marcia media collinare sterrato a 5´36, non male, 2 giri 14´02 e 14´01 precisi chirurgici alla lucaliffo docg![]()
- 18´ camminata veloce
nelle migliori marce medie di 3 anni fa, sullo stesso percorso, facevo 3 giri a 13´00. ma avevo 6 mesi di allenamento specifico
i 2 giori di marcia media collinare 27´44 a 5´33, sensazioni splendide, mi sentivo quadrato, marziale, potente, na specie di conan il rabarbaro![]()
20´risc con alla fine 4x100 allunghi di marcia veloce a 4´40.
soliti 5km marcia media collinare, 27´09 (5´26), i 2 giri 13´35 e 13´34, uno svizzero, sensazioni splendide. tolti 54" in 25 giorni.
circuito bilanciere con 6 serie gambe e 3 obliqui.
15´ camminata veloce.
-
pizzirilloo
- Allievi

No, ma gliel'ho confessato io. Anche perché quella notte dormiva a Roma e io al paesello.lucaliffo ha scritto:tu moje lo legge er forumme?pizzirilloo ha scritto: gio 14 nov 2019, 17:33 Io ho sognato che stavo al ristorante con mia moglie e accanto c'era una con delle tette enormi. Mi sono svegliato con la faccia schiacciata in mezzo ai due cuscini![]()
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Stamattina niente sveglia, 8 e passa ore di sonno, colazione e poi una CL rigenerante a 5'09, bpm 137 per circa 55 minuti. Presa una leggera gnagnarella divenuta pioggia sul finale. Tutto abbastanza facile.
5k 19:04 passaggio Roma-Ostia 06/03/2022
10k 38:49 passaggio Roma-Ostia 06/03/2022
21k 1:23:20 Roma-Ostia 06/03/2022
42K 3:00:30 Maratona di Roma 27/03/2022
10k 38:49 passaggio Roma-Ostia 06/03/2022
21k 1:23:20 Roma-Ostia 06/03/2022
42K 3:00:30 Maratona di Roma 27/03/2022
bravo, non bisogna mai far credere alle donne di essere fedeli inside, bisogna sempre tenerle sul chivalá.pizzirilloo ha scritto: sab 16 nov 2019, 14:47No, ma gliel'ho confessato io. Anche perché quella notte dormiva a Roma e io al paesello.lucaliffo ha scritto:tu moje lo legge er forumme?pizzirilloo ha scritto: gio 14 nov 2019, 17:33 Io ho sognato che stavo al ristorante con mia moglie e accanto c'era una con delle tette enormi. Mi sono svegliato con la faccia schiacciata in mezzo ai due cuscini![]()
Stamattina niente sveglia, 8 e passa ore di sonno, colazione e poi una CL rigenerante a 5'09, bpm 137 per circa 55 minuti. Presa una leggera gnagnarella divenuta pioggia sul finale. Tutto abbastanza facile.
se pensano che sei fedele inside ti cornificano immediatamente... loro sono fatte al contrario
-
NicolaRossi1
- Seniores

Attenzione alla ripresa!GioPod ha scritto: ven 15 nov 2019, 22:51 Negli ultimi 9 giorni ho corso solo una volta. Il mal di schiena sta passando, vediamo se lunedì ricomincerò.
Quasi sempre, nel caso tendinopatia "tipica", i sintomi spariscono fino a che sei a riposo e se non ricondizioni il tendine in qualche modo è probabile che ricompaiano appena riprendi a correre.
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com 
Ieri pomeriggio qui era acqua e neve, alle 16.50 sono salito in soffitta e ho fatto concorrenza a @chippz facendo 2 ore...pb....poi ho guardato in un angolo....2 anni fa' i miei genitori fecero rifare il tetto, in sostanza è una mansarda con vetrate che io ho trasformato in "palestra, spogliatoio, ricovero di ricordi....praticamente con la cantina è il mio ricovero-rifufigio. Personale. Fatto sta' che ieri sera e' saltato fuori il mio vecchio vogatore, vecchio di 35 anni...stamattina mi sono alzato convinto di salire in solaio e sistemarlo, io abito a 20 mt dai miei, attraverso il cortile e che ti sento??????Orla' che fai'???? Esi a fare una corsetta? Ho gia' fatto 4 uscite da 5 km se non meni possiamo fare un giro tranquillo. .....È il mio vicino-amico Carmine, 5 anni fa ha avuto problemi ai menischi e da allora ha iniziato con la bici ai tempi d'oro ha fatto 1.21 in mezza, è bravo, simpatico e d'onore e per me' sono tante cose....Carmine hai preso le scarpe che ti ho detto????......si ma arrivano mercoledì....vabuo scendi che cerchiamo qualcosa in garage.....trovate delle buone gemini underurmor, saliamo in macchina andiamo a mergozzo e ci facciamo 12 km in 59 minuti ""fanculo Carmine. Ma non dovevo andare a spasso?????":""" ....Orla' da solo ne facevo 6...
Ieri pomeriggio qui era acqua e neve, alle 16.50 sono salito in soffitta e ho fatto concorrenza a @chippz facendo 2 ore...pb....poi ho guardato in un angolo....2 anni fa' i miei genitori fecero rifare il tetto, in sostanza è una mansarda con vetrate che io ho trasformato in "palestra, spogliatoio, ricovero di ricordi....praticamente con la cantina è il mio ricovero-rifufigio. Personale. Fatto sta' che ieri sera e' saltato fuori il mio vecchio vogatore, vecchio di 35 anni...stamattina mi sono alzato convinto di salire in solaio e sistemarlo, io abito a 20 mt dai miei, attraverso il cortile e che ti sento??????Orla' che fai'???? Esi a fare una corsetta? Ho gia' fatto 4 uscite da 5 km se non meni possiamo fare un giro tranquillo. .....È il mio vicino-amico Carmine, 5 anni fa ha avuto problemi ai menischi e da allora ha iniziato con la bici ai tempi d'oro ha fatto 1.21 in mezza, è bravo, simpatico e d'onore e per me' sono tante cose....Carmine hai preso le scarpe che ti ho detto????......si ma arrivano mercoledì....vabuo scendi che cerchiamo qualcosa in garage.....trovate delle buone gemini underurmor, saliamo in macchina andiamo a mergozzo e ci facciamo 12 km in 59 minuti ""fanculo Carmine. Ma non dovevo andare a spasso?????":""" ....Orla' da solo ne facevo 6...