Ericradis ha scritto: lun 6 gen 2020, 16:17
La domanda che mi ricorre nella testa é: che p.b. avrá fatto oggi Scanzi?
Scommetto che si é rifatto una maratona, partendo ritmo 10000 e incrementando nel finale. Una volta arrivato in un incredibile tempo ha camminato 5 minuti e poi si é detto fra se e se: “eccheccaz... mi faccio una 100km” e ha continuato ma andava cosí forte che a un certo punto ha tamponato la Befana che ritornava a casa sulla scopa e giá che c’era le ha dato pure quattro colpi per dimostrare il suo vigore.
Tre p.b. In un giorno.
mb70 ha scritto:La saga continua...maratona in 2h57' ma ha ancora margini...
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Questo è più credibile. Però comparando questo risultato con il test di Cooper e con i 10km è un risultato scarsissimo. Per me non sa manco di cosa sta parlando
Dice che non si conosce e va prudente.È chiaro che con quei volumi e quel Cooper, deve tirar giù altri 8-9"/km sui 10k e molti di più su mezza e maratona.
3'09"
3'26"
3'52"
4'12"
Scarti troppo ampi per quel livello.
Ooohhh là! Finalmente sotto al post ci sono solo elogi, applausi, richieste di bis.
I detrattori sono stati finalmente messi all'angolo dopo essere stati querelati. Aspetta...querelati per cosa? Per insulti dopo che loro stessi sono stati insultati? Per lesa maestà? Per blasfemia?
Mi piacerebbe vedere la faccia che farà il magistrato tra sei mesi (se va bene) quando si vedrá comparire sul tavolo queste fantomatiche querele. O le archivia o lo denuncia per intralcio alla giustizia.
salvassa ha scritto: gio 9 gen 2020, 7:32
Una maratona senza lunghi specifici e dopo 2 mezze tirate... Son proprio una sega a recuperare io. Sempre pensato
la maratona E' il suo lungo specifico
Mettendo al posto del nome famoso un Mr X con quei tempi, è chiaro che non tira al limite le varie distanze. Poi se non devi stare in ufficio o in fabbrica 8 ore, se puoi fare tanti volumi, se sei molto magro, se sei un po' predisposto....
salvassa ha scritto: gio 9 gen 2020, 7:32
Una maratona senza lunghi specifici e dopo 2 mezze tirate... Son proprio una sega a recuperare io. Sempre pensato
la maratona E' il suo lungo specifico
Mettendo al posto del nome famoso un Mr X con quei tempi, è chiaro che non tira al limite le varie distanze. Poi se non devi stare in ufficio o in fabbrica 8 ore, se puoi fare tanti volumi, se sei molto magro, se sei un po' predisposto....
ma infatti io sono solo invidioso della sua capacità di recupero...
I tempi possono dipendere da quello che dici (tanti volumi, se sei molto magro, se sei un po' predisposto). Non è sicuramente il primo sm45 con quei tempi. Farsi invece due mezze tirate a giorni alterni (da pb, anche se avrà ancora margine) e settimana dopo una maratona per quanto non ottimizzata, è da pochi. Elite inclusi.
Ultima modifica di salvassa il gio 9 gen 2020, 10:15, modificato 1 volta in totale.
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022) Squat 145 Panca 100 Stacco 185