Oggi corro
Re: Oggi corro
@GioPod porcabestia ti piace vincere facile????ci mancava che nella ciurma ci mettevi il Gabibbo e eri a posto.....scherzo, quando torni in Italia che ci organizziamo per 10 km e un paio di birre
@lucaliffo minchia con questa parentela e amicizie che hai capisco che se vuoi salvarti ti tocca fuggire da certe feste....mi ricorda quando ero ragazzino e andavo a mangiare il gelato al circolino del paese...c'erano anziani, arrivavano dalla guerra, dal contrabbando, dagli stenti degli anni passati e fin che le mogli non andavano a prenderli non tornavano a casa....io ricordo che un paio di volte ho accompagnato mia madre a prendere il nonno....e lui ripeteva "ma è presto abbiamo appena cominciato a bere"....li mi sa' che è uguale...
50´ tutto sotto il sole a 30° dalle 8.30 alle 9.20. camminata e circuito.
Stasera ho accompagnato i due più disperati della banda de Los desperados che, preoccupati per i 10km di domenica, volevano provare a fare qualche km con me.
Fatti 6 circa, jogging con l'argentino, camminata sostenuta il pensionato.
Ci sarà da ridere
Fatti 6 circa, jogging con l'argentino, camminata sostenuta il pensionato.
Ci sarà da ridere
Stasera partito alle 16.30 facendo 6 km di collinare a 5.00 km poi ho preso l'amico di merenda e ci siamo fatti altri 11 km di collinare in un'ora con 2 birre e un bicchiere di vino come finale
Stasera 20' di riscaldamento seguiti da 15' di fartlek e 15' di medio.
@Giopod bellissima la asd "Los desperados"
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
@Giopod bellissima la asd "Los desperados"

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ieri sera 8km su tapis in albergo a Praga. Ho scoperto che la palestra é su due piani, la piú grande e attrezzata palestra di albergo mai vista, con attrezzi e macchine che sinceramente non saprei neanche come usare.
caspitina alberghetto da quattro soldi allora haa haa haa
stamattina col figlio, mi sentivo in gran forma ma il dolore al piede rompeva, cosí ho tristemente ridotto il lavoro ad appena 6´ di f.veloce, a 4´22 con buffer, terreno da cross.
poi il figlio da solo ha fatto dei 200 forti.
quindi palestra molto piú nutrita del solito.
mi sa che devo andare dal medico...
poi il figlio da solo ha fatto dei 200 forti.
quindi palestra molto piú nutrita del solito.
mi sa che devo andare dal medico...

- spiritolibero
- Top Runner
Cioè tu, da semi infortunato, fai il fondo veloce a 4'22 in buffer e in cross? Saranno stati solo 6 minuti, però minchia! 

1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide