






E se questo doping in realtà fosse epo con dosi minuscole, pari a ciò che l'organismo produce autonomamente stando in altura? Diresti ancora di no, col rischio che per confermarlo dovresti dire di no a chiunque si allena ad alta quota?spiritolibero ha scritto: dom 12 gen 2020, 20:31 Ai livelli amatoriali pure è diffuso il doping in una maniera che non credevo. Ora sto aprendo un po' gli occhi. Io mi chiedo: ma che senso ha?![]()
Si tratta di una questione principalmente culturale. Non me ne voglia Appiedato e gli altri ciclisti, ma tutti quelli che mi hanno fatto discorsi "strani" provengono proprio dal mondo delle due ruote. Del tipo non è che si dopano, però mi fanno questo discorso qui "eh ma se alla lunga non sapessi che fa male, un pensierino ce lo farei". E sta cosa la sto sentendo da troppi ex ciclisti.
Non va bene, non è mentalità sportiva questa. Cosa vuol dire che, se non fa male alla salute, ti prendi la sostanza così migliori la prestazione? Per vincere che cosa? La corsa della sagra del salame e della castagna? Per bearti sui social? Ma perché non la finiscono... che sono ridicoli.
Io gli rispondo che i miei risultati sono frutto solo e soltanto dell'allenamento, e sono miei e miei soltanto (e di Luc come allenatore).
Non me ne fotte un cazzo se sono scarso, non devo dimostrare niente a nessuno.
io mi doperei per potermi allenare come non ho fatto a 20 anni quando potevo... sticazzi dei tempi e delle prestazioni o di vincere qualcosa.spiritolibero ha scritto: dom 12 gen 2020, 20:31 Ai livelli amatoriali pure è diffuso il doping in una maniera che non credevo. Ora sto aprendo un po' gli occhi. Io mi chiedo: ma che senso ha?![]()


e invece dei 10 mesi le hanno dato un buffetto (nota di biasimo). Manco io con mio figlio di 8 anni. A l'itaGlia...Zedemel ha scritto: gio 19 dic 2019, 14:00forse è rilassata perchè:L'Appiedato ha scritto: gio 19 dic 2019, 12:19 Comunque la spiegazione della Giomi su fb mi sembra quasi surreale;
primo perchè non si capisce in che modo uno possa pensare che la concessione ad assumere Kenacort da parte di Nado avrebbe de facto sottointeso la concessione ad assumere tutti gli altri farmaci;
secondo per la rilassatezza che pare avere
1. sembra che il massimo per questi casi sia 10 mesi
vabè tanto si dopano solo i russisalvassa ha scritto: mer 26 feb 2020, 14:37
e invece dei 10 mesi le hanno dato un buffetto (nota di biasimo). Manco io con mio figlio di 8 anni. A l'itaGlia...![]()
![]()
![]()