La situazione peggiora anche qui, mi hanno appena mostrato le tac polmonari di due pazienti ricoverati, bruttissime. Sulla pagina pneural hub di imaging continuano ha postare tac molto simili di polmoniti gravissime soprattutto dal bergamasco, cremonese e bresciano. Meno male che c’é il blocco.
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
- marekminutski
- Seniores

Articoli come quello mi fanno incazzare. Fa più danni all’economia un articolo del genere (così come tutti gli altri titoloni) che certi provvedimenti del governo. Non ha senso scrivere questo, non ha senso continuare a rimarcarlo. Siamo arrivati al punto che se la spari più grossa degli altri fai notizia, se provi a smorzare i toni sei un cretino. Visto che tutti parlano di percentuali (a sproposito) lo faccio anche io: il tasso di contagio attuale è dello 0.001% della popolazione mondiale. Se questa è pandemia dobbiamo rivedere prima di tutto i dizionari.
Poi, per me Il Fatto Quotidiano ha perso ogni credibilità da quella volta in cui fece 3 giorni a descrivere per filo e per segno la predizione della fine del mondo dei Maya
Giornalismo allo stato puro oserei dire. (Evito di ricordare nel dettaglio le descrizioni dei “curriculum” delle troie di Berlusconi al tempo del Ruby-gate).
Ps. Ieri sera pensandoci su un attimo mi sono detto: “Ma se a 9 anni ho scampato un cancro in cui mi diedero praticamente per spacciato ha senso che mi preoccupi per il covid-19?” L’unico dubbio alla risposta è derivato dal pensiero che forse un jolly in questa vita me lo sono già giocato, ma credo comunque di sapere cosa rispondere.
Poi, per me Il Fatto Quotidiano ha perso ogni credibilità da quella volta in cui fece 3 giorni a descrivere per filo e per segno la predizione della fine del mondo dei Maya
Ps. Ieri sera pensandoci su un attimo mi sono detto: “Ma se a 9 anni ho scampato un cancro in cui mi diedero praticamente per spacciato ha senso che mi preoccupi per il covid-19?” L’unico dubbio alla risposta è derivato dal pensiero che forse un jolly in questa vita me lo sono già giocato, ma credo comunque di sapere cosa rispondere.
- L'Appiedato
- Elite

Basta vedere il caso di Libero, quel giornale che sembra diretto da un uomo figlio dell'unghia incarnita di D'Annunzio.
Io dico, va bene hai nel cervello la merda e al posto di scrivere defechi e dato che siamo in democrazia te lo posso anche concedere ma perchè invitarli ad ogni talk show possibile?
Io dico, va bene hai nel cervello la merda e al posto di scrivere defechi e dato che siamo in democrazia te lo posso anche concedere ma perchè invitarli ad ogni talk show possibile?
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
regá, aiutatemi con un riassunto sintetico:
- tutte le gare su strada in tutta italia sono automaticamente annullate per un mese?
- e la pista?
- tutte le gare su strada in tutta italia sono automaticamente annullate per un mese?
- e la pista?
Dubai scuole chiuse per un mese
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24
"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24
"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
- L'Appiedato
- Elite

sì luc, tutto annullato per un mese, pista compresa sia indoor che outdoor.lucaliffo ha scritto: gio 5 mar 2020, 9:22 regá, aiutatemi con un riassunto sintetico:
- e la pista?
per un mese ALMENO aggiungerei...
La maratona di milano è formalmente fuori dal dpcm che scade il 3 aprile ma sarei estremamente stupito se si facesse
La maratona di milano è formalmente fuori dal dpcm che scade il 3 aprile ma sarei estremamente stupito se si facesse
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
anche secondo me.salvassa ha scritto: gio 5 mar 2020, 10:56 per un mese ALMENO aggiungerei...
Quantomeno tutte quelle indicazioni per evitare assembramenti, rimarranno per un bel po'.
Mutante sovrumano
- L'Appiedato
- Elite

Temo anch'io,
ripongo le mie speranze nel calcio in cui interessi economici (in Italia) pesano, se riaprono gli stadi a quel punto devono aprire anche le piste
ripongo le mie speranze nel calcio in cui interessi economici (in Italia) pesano, se riaprono gli stadi a quel punto devono aprire anche le piste
La cosa da idioti (ma ieri abbiamo avuto un buon saggio di cosa possano fare i nostri politici, tra scelte annunciate - smentite - confermate e scelte non richieste da nessuno dei medici) è fare finire un decreto per lo sport al venerdì....
a meno che, come dici tu, non sia fatto ad arte per lasciare uno spiraglio alle partite di quel weekend salvo poi confermarle a porte chiuse se, come immagino, non sarà cambiato nulla
a meno che, come dici tu, non sia fatto ad arte per lasciare uno spiraglio alle partite di quel weekend salvo poi confermarle a porte chiuse se, come immagino, non sarà cambiato nulla
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)