Segni radiologici di fibrosi rimarranno, sulla funzionalitá non si puó prevedere se ci puó essere un recupero completo.disti ha scritto: ven 13 mar 2020, 12:56 @Zedemel
Prima o poi ce lo prenderemo tutti se non l' abbiamo già avuto con lievi sintomi o asintomatico.
@Ericradis
Una volta guariti da una polmonite grave si ritorna come prima o rimangono problemi di salute per tutta la vita?
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Potrebbe giá essere il corona, da problemi di diarrea anche. Farlo senza problemi polmonari sarebbe una fortuna.Zedemel ha scritto: ven 13 mar 2020, 13:11A Wuhan l'han fermata, magari qua non ci riusciamo, però se rimandassimo di qualche mese sarebbe meglio.salvassa ha scritto: ven 13 mar 2020, 12:54Non è evitabile, se l'unica chance è l'immunità di gregge...Zedemel ha scritto: Ecco la gente non si rende conto che cmqe sarebbe meglio evitare una roba del genere.
Poi chiaro se la devono prendere l'80-90% si spera sempre di stare nel 10%
Poi io e i miei ci stiamo facendo questa bella influenza gastrointestinale, sono un po preoccupato di beccare a stretto giro il corona, non so se il fisico reggerebbe.
Si ma poi la Cina dovrà fare quarantena di 14gg per ognuno che entra. Se no bastano 4 asintomatici o con scarsi segni e stanno d'accapo a 12. In Italia possiamo farlo? Anche la fermassimo? a che costo?Zedemel ha scritto:A Wuhan l'han fermata, magari qua non ci riusciamo, però se rimandassimo di qualche mese sarebbe meglio.salvassa ha scritto: ven 13 mar 2020, 12:54Non è evitabile, se l'unica chance è l'immunità di gregge...Zedemel ha scritto: Ecco la gente non si rende conto che cmqe sarebbe meglio evitare una roba del genere.
Poi chiaro se la devono prendere l'80-90% si spera sempre di stare nel 10%
Poi io e i miei ci stiamo facendo questa bella influenza gastrointestinale, sono un po preoccupato di beccare a stretto giro il corona, non so se il fisico reggerebbe.
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Poi ricordo che li l'hanno fermata (forse) dopo 71gg di clausura completa. Possibile perchè le scorte alimentari arrivavano dal resto del paese.
Qui ci raccontano che dopo 15gg di contatti diradati passa tutto...
Io non me la prendo con chi lo dice, ma con chi ci crede
Qui ci raccontano che dopo 15gg di contatti diradati passa tutto...
Io non me la prendo con chi lo dice, ma con chi ci crede
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Circa il 40% la fa in modo paucisintomatico, cioé con sintomi leggeri. E sono i piú pericolosi perché vanno in giro a contagiare gli altri come dei pirla pensando di avere un raffreddore o poco piú.Lord_Phil ha scritto: ven 13 mar 2020, 12:36 @Ericradis tu che sei anche il mio medico di fiduciaè possibile contrarre il virus senza avere però effetti gravi, cioe avendo solo una classica influenza?
E, è inevitabile che tutti la prendano, quindi tanto vale? Anzi, meglio che tutti la prendano cosi poi il corpo si è abituato?
Grazie!
Circa il 40% come una brutta influenza
Circa il 10% finisce in ospedale
A grandi linee e con approssimazione perché i veri contagiati in Italia non lo sappiamo, sappiamo chi é sintomatico e tamponato.
Ericradis che sei più informato portano tutti qua? Sicuramente e previsto un arrivo di massa di medici e infermieri. Infatti stanno chiedendo a tutti se hanno possibilità di ospitarli in appartamenti gratis. E ce da dire che in molti lo stanno facendo.
2000m 6.20'
5000m 18.40'
mezza 1.32h (allenamento)
5000m 18.40'
mezza 1.32h (allenamento)
È una struttura grandissima e quasi vuota. Adesso portano da altre zone, poi servirá anche alla Valtellina. Ho visto esempi di grande generositá in questi giorni dalla gente.abcdef ha scritto: ven 13 mar 2020, 13:23 Ericradis che sei più informato portano tutti qua? Sicuramente e previsto un arrivo di massa di medici e infermieri. Infatti stanno chiedendo a tutti se hanno possibilità di ospitarli in appartamenti gratis. E ce da dire che in molti lo stanno facendo.
- L'Appiedato
- Elite

Discorso sport.
La gente ormai ha abbandonato qualsiasi apparenza di razionalità e senso delle cose.
Su una pagina fb c'era una foto che immortalava due ciclisti, sotto erano riportate le peggio cose, addirittura gente che gli augurava la morte.
...peccato che i due non siano proprio gli ultimi arrivati, uno è un professionista, l'altro è ancora under 23 ma ha vestito la maglia azzurra.
Ora, se si vuol credere che siano 'sti due il problema del Corona Virus in Italia, lo si faccia ma non si pretenda di aver ragione
La gente ormai ha abbandonato qualsiasi apparenza di razionalità e senso delle cose.
Su una pagina fb c'era una foto che immortalava due ciclisti, sotto erano riportate le peggio cose, addirittura gente che gli augurava la morte.
...peccato che i due non siano proprio gli ultimi arrivati, uno è un professionista, l'altro è ancora under 23 ma ha vestito la maglia azzurra.
Ora, se si vuol credere che siano 'sti due il problema del Corona Virus in Italia, lo si faccia ma non si pretenda di aver ragione
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
- L'Appiedato
- Elite

salvassa ha scritto: ven 13 mar 2020, 11:48 Ovvio ma intanto impera la retorica del cazzo del "sono solo 15gg" come se dopo il virus sparisse...
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
Boh, intanto mio papà è all'ottavo giorno, io e mia mamma al settimo. Mia sorella resiste.Ericradis ha scritto: ven 13 mar 2020, 13:14
Potrebbe giá essere il corona, da problemi di diarrea anche. Farlo senza problemi polmonari sarebbe una fortuna.
Si respira bene, c'è solo questo squaraus e febbre che sale e scende.
Cmqe ci hanno contattato da ausl, forse perché il nostro medico è coronato. Han detto che passeranno nei prox giorni per tampone, mah forse un po' tardino.
Mutante sovrumano