Io non ho mascherine.
Luc, mascherine non si trovano, e anche quando ne trovi qualcuna che ci fai? Indipendentemente dal tipo, dovrebbero essere usa e getta e quindi ne dovresti avere pacchi.

Io non ho mascherine.
qua le stanno nascondendo. in una settimana prezzi x 30.L'Appiedato ha scritto: sab 14 mar 2020, 13:39Io non ho mascherine.
Luc, mascherine non si trovano, e anche quando ne trovi qualcuna che ci fai? Indipendentemente dal tipo, dovrebbero essere usa e getta e quindi ne dovresti avere pacchi.
Esatto, sono utili a contenere gli spruzzi.GioPod ha scritto: sab 14 mar 2020, 14:13 Dicono che le mascherine servano soprattutto per evitare di buttare in giro le proprie goccioline di saliva.
In qs senso se le usassi o tutti sarebbero utili, forse, e anche riutilizzabili
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

No, anche molti complottari della minaccia massonica, complottari della cospirazione Big Pharma, antisionisti e antisemiti, ufologi, biglinisti, terrapiattisti e chi più ne ha più ne metta, tranquillo, sei in buona compagnia.correreEcorrere ha scritto: sab 14 mar 2020, 14:57 ma solo io credo che tutta questa storia (che sembra surreale) è tutta studiata a tavolino da chi ci governa per dare una botta all'economia?

ah ok meno maleL'Appiedato ha scritto: sab 14 mar 2020, 15:21No, anche molti complottari della minaccia massonica, complottari della cospirazione Big Pharma, antisionisti e antisemiti, ufologi, biglinisti, terrapiattisti e chi più ne ha più ne metta, tranquillo, sei in buona compagnia.correreEcorrere ha scritto: sab 14 mar 2020, 14:57 ma solo io credo che tutta questa storia (che sembra surreale) è tutta studiata a tavolino da chi ci governa per dare una botta all'economia?
L’altra sera in tv ho sentito il mitico prof. Panzeri del policlinico di Milano che ha fatto un calcolo semplicissimo: siamo 60milioni in Italia, se non opponessimo contromisure nel giro di un paio di mesi saremmo quasi tutti contagiati prima che inizi l’effetto gregge(aggiungo io che un contagio veloce rallenta la formazione del gregge degli immunizzati). Poniamo che si ammalino 40 milioni di Italiani. La mortalitá é, stando bassi 1%. Si avrebbero in pochi mesi 400.000 morti, come quelli della seconda guerra mondiale in Italia.salvassa ha scritto: sab 14 mar 2020, 15:08 Mi pare una botta un po' forte da dsre all'economia... Peraltro dopo le guerre etc si riparte (non sempre velocemente) ma anche perché c'è molta molta meno gente.
Qua i morti ci sono, ma (solo da questo punto di vista) quasi irrilevanti