Esatto, io spero che passi in qualche giorno max.
Sarebbe da ridere passassero allora.
Esatto, io spero che passi in qualche giorno max.
In bocca al lupoZedemel ha scritto: lun 16 mar 2020, 20:44Han detto che passano.... Si si come noloris ha scritto: lun 16 mar 2020, 20:26Zed ma decimo giorno di febbre e non ti hanno fatto il tampone?Zedemel ha scritto:Teniamo duro..... tanto a parte che morire in casa di peggio non ci può succedere![]()
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io prego solo ogni giorno che a nessuno dei 3, viri in sintomi polmonari, tutto lì.

Mi spiace Zed, mi sa che sei tra quei 300.000 italiani che si sono ammalati senza rientrare nelle statistiche.Zedemel ha scritto: lun 16 mar 2020, 20:14 Teniamo duro..... tanto a parte che morire in casa di peggio non ci può succedere![]()
![]()
secondo me 2-4 milioni... ecco perché non sono distruttivamente pessimista.salvassa ha scritto: mar 17 mar 2020, 9:21 Secondo alcuni calcoli che ho letto (e un loro senso l'avevano) i contagiati attuali (asintomatici, con pochi sintomi o con tanti sintomi ma cmq non testati) sarebbero già sopra al milione.
Se ritrovo i calcoli li posto

Johnson ha continuato anche in questa occasione con la politica sanitaria calvinista che esiste ormai da anni in inghilterra. Dopo i 65 anni praticamente non vieni piú curato dallo stato. E anche in questa occasione fará cosí.L'Appiedato ha scritto: mar 17 mar 2020, 10:19 Quindi, di fatto, il Sig. Boris Johnson conta sull'immunità di gregge e per questo gli tirano le pietre che però ad oggi rimane l'arma più concreta e disponibile di salvezza. Ho semplificato troppo?