Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

Siete dei drogati di corsa :-D
Mutante sovrumano
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

Si ma non dimentichiamo mai i co-responsabili di tutta questa situazione
Scusate il post di polemica politica. Nel caso qualcuno si sentisse offeso... non me ne fotte un cazzo. Tanto da oggi sono un pericoloso runner pirata clandestino... :twisted:

Immagine
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

lucaliffo ha scritto: gio 19 mar 2020, 21:32 io ho il lievissimo problema che il mio stipendio si avvicinerá allo zero... :(
Così magari è la volta buona che finisci di scrivere quel libro...
1,73m x 57kg
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

ma sto virus resiste sugli oggetti per ore (come dice il ministero) o per giorni come leggo da certi scienziati?
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

lucaliffo ha scritto: ven 20 mar 2020, 13:11 ma sto virus resiste sugli oggetti per ore (come dice il ministero) o per giorni come leggo da certi scienziati?
Sono vere entrambe le cose. Se lasciato in condizioni ottimali (umidità medio-alta, senza sole, senza pioggia, senza vento) allora riesce a resistere alcuni giorni. Se viceversa le condizioni climatiche sono avverse no.
Se, meglio ancora, disinfetti le strade e le superfici il virus muore subito. Basta una semplice miscela di acqua e candeggina, alcol, o qualsiasi altro prodotto disinfettante.
1,73m x 57kg
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: ven 20 mar 2020, 13:09
lucaliffo ha scritto: gio 19 mar 2020, 21:32 io ho il lievissimo problema che il mio stipendio si avvicinerá allo zero... :(
quale?
minkia che situazione... senza soldi, senza figa, manco a zoccole si puó piú andare :x

ULTIMORA!
bolsonaro genio, ha trovato il modo per far fronte alla crisi economica alle porte: dimezziamo i salari (con dimezzamento orari)

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: ven 20 mar 2020, 13:16
lucaliffo ha scritto: ven 20 mar 2020, 13:11 ma sto virus resiste sugli oggetti per ore (come dice il ministero) o per giorni come leggo da certi scienziati?
Sono vere entrambe le cose. Se lasciato in condizioni ottimali (umidità medio-alta, senza sole, senza pioggia, senza vento) allora riesce a resistere alcuni giorni. Se viceversa le condizioni climatiche sono avverse no.
Se, meglio ancora, disinfetti le strade e le superfici il virus muore subito. Basta una semplice miscela di acqua e candeggina, alcol, o qualsiasi altro prodotto disinfettante.
e allora si diffonde pure tramite le merci

spiritolibero
Top Runner
Top Runner

lucaliffo ha scritto: ven 20 mar 2020, 13:17
spiritolibero ha scritto: ven 20 mar 2020, 13:09
quale?
Il tuo libro di racconti
1,73m x 57kg
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

lucaliffo ha scritto: ven 20 mar 2020, 13:17
spiritolibero ha scritto: ven 20 mar 2020, 13:16
e allora si diffonde pure tramite le merci
Si ma una bella spruzzata di disinfettante e passa tutto... poi se devono risparmiare anche su questo... :testata:
1,73m x 57kg
NicolaRossi1
Seniores
Seniores

Messaggio da NicolaRossi1 »

spiritolibero ha scritto: ven 20 mar 2020, 13:05 Si ma non dimentichiamo mai i co-responsabili di tutta questa situazione
Scusate il post di polemica politica. Nel caso qualcuno si sentisse offeso... non me ne fotte un cazzo. Tanto da oggi sono un pericoloso runner pirata clandestino... :twisted:

Immagine
Tutti i soldi che potevano essere spesi per emergenze come queste sono stati spesi in mance elettorali tipo Q100, RdC, 80€... Sia di stampo sovranista che Europeista volte al consenso e basta.

Siamo il paese che ha demonizzato la Fornero solo perché ha osato ridurre la spesa pensionistica, che é la più alta in tutta europa andando a toccare la fascia di età che ha perso meno dalla crisi ad oggi: i pensionati appunto.

A me pare matematica/buon senso di base: se sei una famiglia che ha un mutuo che ti pone sull'orlo del precipizio perché ti lamenti se chi ti presta i soldi ti dice di ripagare il debito al posto di andare in vacanza? Bho
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com :thumleft: