ma quello é finito da quel dí... ultimamente ho solo aggiunto il 18° racconto, quello sui manghispiritolibero ha scritto: ven 20 mar 2020, 13:18Il tuo libro di raccontilucaliffo ha scritto: ven 20 mar 2020, 13:17quale?spiritolibero ha scritto: ven 20 mar 2020, 13:09
Così magari è la volta buona che finisci di scrivere quel libro...
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
- spiritolibero
- Top Runner

lucaliffo ha scritto: ven 20 mar 2020, 14:07ma quello é finito da quel dí... ultimamente ho solo aggiunto il 18° racconto, quello sui manghi![]()
Mandami qualche inedito racconto hot
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
È chiaro una volta di più che la generazione dei pensionati degli ultimi anni è quella che sta meglio, che più ha contribuito all'impoverimento della mia e delle future generazioni.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- L'Appiedato
- Elite

Ehhh ho capito...dintorni di casa che vuol dire? (Poi precisa per questioni di salute(salvassa ha scritto: ven 20 mar 2020, 12:25 Perché da oggi basta Appiedato? In Emilia non è ancora permessa "nei dintorni di casa"?
Io vedo di anticipare a sabato quello previsto per domenica. Se sarà ancora concesso. È solo questione di tempo, ogni km corso è guadagnato. Per la mia sanità mentale più che altro
Giro attorno alle 2 vie che ho attorno casa passando 100 volte davanti alla sede della Pubblica Assistenza?
No, al momento in Emilia correre è un reato. Punto. Chi lo fa lo fa a suo rischio e pericolo.
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
http://appiedato.blogspot.it/
Sto per dire una cosa dura.
Qualcosa che dicevo già anni fa in tempi non sospetti.
Ok la dico
È chiaro una volta di più che la generazione dei pensionati degli ultimi anni è quella che sta meglio, che più ha contribuito all'impoverimento della mia e delle future generazioni. Anche se suo malgrado.
In questi momenti in cui la popolazione produttiva soffre tantissimo e soffrirà nei prossimi mesi forse anni, con chiusure, casse integrazioni, licenziamenti solo rimandati, la popolazione ormai non più produttiva non vede intaccati i propri diritti.
Mai come ora sarebbe necessario un patto intergenerazionale, che non avverrà
Ok la dico
È chiaro una volta di più che la generazione dei pensionati degli ultimi anni è quella che sta meglio, che più ha contribuito all'impoverimento della mia e delle future generazioni. Anche se suo malgrado.
In questi momenti in cui la popolazione produttiva soffre tantissimo e soffrirà nei prossimi mesi forse anni, con chiusure, casse integrazioni, licenziamenti solo rimandati, la popolazione ormai non più produttiva non vede intaccati i propri diritti.
- spiritolibero
- Top Runner

NicolaRossi1 ha scritto: ven 20 mar 2020, 14:05Tutti i soldi che potevano essere spesi per emergenze come queste sono stati spesi in mance elettorali tipo Q100, RdC, 80€... Sia di stampo sovranista che Europeista volte al consenso e basta.spiritolibero ha scritto: ven 20 mar 2020, 13:05 Si ma non dimentichiamo mai i co-responsabili di tutta questa situazione
Scusate il post di polemica politica. Nel caso qualcuno si sentisse offeso... non me ne fotte un cazzo. Tanto da oggi sono un pericoloso runner pirata clandestino...![]()
![]()
Siamo il paese che ha demonizzato la Fornero solo perché ha osato ridurre la spesa pensionistica, che é la più alta in tutta europa andando a toccare la fascia di età che ha perso meno dalla crisi ad oggi: i pensionati appunto.
A me pare matematica/buon senso di base: se sei una famiglia che ha un mutuo che ti pone sull'orlo del precipizio perché ti lamenti se chi ti presta i soldi ti dice di ripagare il debito al posto di andare in vacanza? Bho
Se la gestione della contabilità pubblica fosse soltanto una questione di cassa, allora tanto vale mettere lì un ragioniere e abolire ogni forma di stato sociale, che poi sarebbe il sogno liberista.
Il nostro Paese ha sempre ripagato i propri debiti, anche a costo di subire due grandi ondate emigratorie. I "furbetti" mi pare che storicamente siano altrove...
@lucaliffo Di qualcosa (possibilmente di sinistra)
1,73m x 57kg
- spiritolibero
- Top Runner

Ok pensionati. Che poi è da intenderci quali pensionati? Quelli del pubblico impiego e nelle aziende parastatali, non certo chi ha lavorato nel privato.
Bisogna però considerare che questa gente è la prima fonte di welfare. Moltissimi oggi campano con la pensione dei genitori/nonni, perché non c'è lavoro sufficientemente retribuito. Tagliare le pensioni, significa dunque creare un grosso problema sociale.
Bisogna però considerare che questa gente è la prima fonte di welfare. Moltissimi oggi campano con la pensione dei genitori/nonni, perché non c'è lavoro sufficientemente retribuito. Tagliare le pensioni, significa dunque creare un grosso problema sociale.
1,73m x 57kg
Ai pensionati ci sta pensando il virus se vogliamo dirla tutta.GioPod ha scritto: ven 20 mar 2020, 14:16 Sto per dire una cosa dura.
Ok la dico
Mutante sovrumano
Agli ultraottantenni. Con patologie.Zedemel ha scritto:Ai pensionati ci sta pensando il virus se vogliamo dirla tutta.GioPod ha scritto: ven 20 mar 2020, 14:16 Sto per dire una cosa dura.
Ok la dico
Sono tanti. Ma parliamo di una percentuale irrisoria
Si, su 17milioni di pensionati, però a botte di 400 al giorno i numeri crescono velocemente.GioPod ha scritto: ven 20 mar 2020, 14:28 Agli ultraottantenni. Con patologie.
Sono tanti. Ma parliamo di una percentuale irrisoria
Mutante sovrumano