A meno di crolli nella curva ma anzi oggi pare nuova impennata in Lombardia

Era chiusa l'intera provincia di Hubei, 56 milioni di persone in metà del territorio italiano.lucaliffo ha scritto: gio 26 mar 2020, 17:22ma wuhan é solo una piccola parte della cina...Zedemel ha scritto: gio 26 mar 2020, 16:43Wuhan ha chiuso il 23 gennaio e riaprirà l'8 aprile.lucaliffo ha scritto: gio 26 mar 2020, 16:28 secondo me 2-3 settimane, il tempo di cambiare la contabilitá dei morti, e riapre tutto, "abbiamo scherzato"
Noi forse l'accorceranno appena ma mi sa che ci scappa tutto aprile.
Si ma il concetto di Luc era che il resto della cina produceva.Zedemel ha scritto:Era chiusa l'intera provincia di Hubei, 56 milioni di persone in metà del territorio italiano.
Ah quello si, oh comunque è durata meno nelle altre regioni, ci sono state settimane anche là dove Shanghai, Pechino erano mezze chiuse. Loro erano disposti anche a perdere totalmente quella provincia isolandola dal resto.salvassa ha scritto: gio 26 mar 2020, 19:14 Si ma il concetto di Luc era che il resto della cina produceva.
Penso proprio di sìAdeleSkywalker ha scritto:Dite che mi farò Pasqua da sola a L’Aquila quindi?
vedo che qui del discorso economico frega poco, tutti stipendi sicuri? beh speriamo che non manchino le merci, se no te fai le fettuccine de banconote da 50 euri o usi i bancomat come scaloppinesalvassa ha scritto: gio 26 mar 2020, 19:14Si ma il concetto di Luc era che il resto della cina produceva.Zedemel ha scritto:Era chiusa l'intera provincia di Hubei, 56 milioni di persone in metà del territorio italiano.
La polemica qua è proprio sul fatto di chiudere ancora di più le aziende.lucaliffo ha scritto: gio 26 mar 2020, 20:22
vedo che qui del discorso economico frega poco, tutti stipendi sicuri? beh speriamo che non manchino le merci, se no te fai le fettuccine de banconote da 50 euri o usi i bancomat come scaloppine![]()
L'ho detto a maggio si deve tornare a produrre se si ritarda L'Italia non regge neanche se ci portano bastimenti di banconotelucaliffo ha scritto:vedo che qui del discorso economico frega poco, tutti stipendi sicuri? beh speriamo che non manchino le merci, se no te fai le fettuccine de banconote da 50 euri o usi i bancomat come scaloppinesalvassa ha scritto: gio 26 mar 2020, 19:14Si ma il concetto di Luc era che il resto della cina produceva.Zedemel ha scritto: Era chiusa l'intera provincia di Hubei, 56 milioni di persone in metà del territorio italiano.