Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

salvassa ha scritto: lun 30 mar 2020, 16:07 Che è un po' come dire a un depresso di "tirarsi su" o a un obeso di mettersi a dieta...

A me quando sta facile ironia viene da chi ha case di centinaia di m2, palestra privata etc un po' mi fa incazzare più che ridere.

Pur essendo sicuramente un privilegiato rispetto alla media
A me ha fatto ridere perché fondamentalmente le due macrocategorie esistono, ho un mio amico che lui pur avendo la possibilità di farsi una passeggiata in natura, fa molta fatica, perché è uno di quelli che deve sempre stare in società. Io fondamentalmente sono più orso per cui mi adatto di più (considera che a parte un giorno che son andato in ufficio a prendere il pc, per il resto sono 23 giorni senza uscire e... correre).

Boh, ma forse sarà che sono anche un tipo per cui se c'è un'emergenza si adegua, anche perché non si può far altro, mentre paradossalmente è quando va tutto bene che divento più ansiosetto.
Mutante sovrumano
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

https://runtoday.it/2020/03/30/un-exrun ... 03KpQRI6-8
Sono veramente stremato. In questi giorni più che per la situazione sanitaria sono depresso per l'evidente disagio mentale che mi circonda.
E' triste, è triste riscontrare come tanti siano del tutto incapaci di leggere la realtà.
La lettera in questione è qualcosa di delirante.
Evidentemente è possibile pensare che "il runner" sia un qualcosa di ontologicamente diverso dal resto dell'umanità.
Evidentemente è possibile pensare che una minuscola enclave, quale è il mondo del running rispetto al resto della società, possa sviluppare moralità sue proprie in contrasto con tutto il resto; quasi che il runner non fosse anche padre, madre, figlio, medico, imprenditore, dipendente, volontario ecc ecc.
E se è evidente che si possano pensare cose del genere non devono stupire gli appelli, le lettere, le ordinanze contro questa categoria che non è società è qualcos'altro.
Ma d'altra parte non mi dovrei intristire per questa cosa, mi dovrei intristire perchè è evidente che "l'ordinamento morale del mondo" è quantomai lungi dall'essere scardinato. La meschinità del mondo è sempre più evidente, e cercando di perseguire l'uguaglianza si è ottenuta solo la mediocrità che ha tra i suoi effetti collaterali l'invidia, ieri se spiccavi eri guardato male, parimenti oggi se provi a difendere il tuo diritto alla felicità sei guardato con sospetto perchè dato che in tanti soffrono anche tu devi soffrire. Essere felici è diventata una colpa.
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
salvassa
Elite
Elite

Messaggio da salvassa »

Va beh ma è carlo Esposito (aka scrivente) è un personaggio ormai su fb... Lascialo lì che sta bene dove sta
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
L'Appiedato
Elite
Elite

salvassa ha scritto: lun 30 mar 2020, 17:31 Va beh ma è carlo Esposito (aka scrivente) è un personaggio ormai su fb... Lascialo lì che sta bene dove sta
Ah si?? Non lo sapevo.
Guarda, la cosa mi conforta, perchè pur senza pregiudizio ho riconosciuto che un tale pensiero potesse solo provenire da una mente malata.
Ho bloccato quello psicopatico su fb tempo fa.
Mi risulta che recentemente sia anche stato denunciato per molestie...
salvassa
Elite
Elite

Messaggio da salvassa »

È uno che si diverte così, evidentemente. Qualche sua battaglia (es doping fra gli amatori) posso anche condividerla. I modi meno
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
L'Appiedato
Elite
Elite

salvassa ha scritto: lun 30 mar 2020, 17:45 È uno che si diverte così, evidentemente. Qualche sua battaglia (es doping fra gli amatori) posso anche condividerla. I modi meno
Sì ma portate aventi sempre con un fanatismo estremo e il fanatismo è tipico di chi non ha personalità.
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Attendo sempre la sua crociata contro Scanzi, vediamo come va a a finire.
Mutante sovrumano
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

A proposito...mi pare di ricordare che per lui il corona virus era una montatura

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

L'Appiedato
Elite
Elite

Zedemel ha scritto: lun 30 mar 2020, 17:57 Attendo sempre la sua crociata contro Scanzi, vediamo come va a a finire.
Perchè si sta impegnando in quella battaglia? :joint:
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Oggi tamponato perché ho finito la collaborazione ospedaliera. Fare il tampone é piuttosto sgradevole, accompagnato da prelievo di sangue, due provette destinate al laboratorio di Niguarda non si sa per quale analisi.
Ormai l’emergenza é diventata quasi routine in reparto, nonostante i covid siano sempre 80, positivo che la pressione al pronto soccorso sembra calare.