Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Ahahah appena l'ho letto ti ho pensato. Già lo vedo con i carri armati
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Imbarazzante le risposte che stanno dando sulla fase 2 ora in conferenza stampa. Appare chiaro che non sanno che pesce pigliare 

PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
semplicemente non vogliono rispondere. Figurati se non lo sanno, ma d'altronde i passi saranno fatti in base ai numeri che arrivano, quindi giorno per giorno, non li biasimo per questo.salvassa ha scritto: ven 3 apr 2020, 18:33 Imbarazzante le risposte che stanno dando sulla fase 2 ora in conferenza stampa. Appare chiaro che non sanno che pesce pigliare![]()
Mutante sovrumano
Bah non so.Zedemel ha scritto:semplicemente non vogliono rispondere. Figurati se non lo sanno, ma d'altronde i passi saranno fatti in base ai numeri che arrivano, quindi giorno per giorno, non li biasimo per questo.salvassa ha scritto: ven 3 apr 2020, 18:33 Imbarazzante le risposte che stanno dando sulla fase 2 ora in conferenza stampa. Appare chiaro che non sanno che pesce pigliare![]()
Perché non erano relative alla data...
Erano relative a quali saranno i primi passi, se le mascherine saranno obbligatorie etc
Risposte "chiedete agli esperti". Vai a chiedere agli esperti e dicono "eh decide la politica". Vai dal politico e ti dice "sentiremo il comitato tecnico scientifico"...
Adesso non so se sia una scelta. Ma se lo è, è una scelta di comunicazione profondamente sbagliata
Io in questa cosa sono d'accordo che stiano vaghi e profilo molto basso. Già stamattina si parlava di un eventuale 16 maggio ed è partita una polemica della madonna. Qua se si dicono che le cose van bene, trovi dopo 2 ore i fiumi di gente in giro.salvassa ha scritto: ven 3 apr 2020, 18:45 Bah non so.
Erano relative a quali saranno i primi passi, se le mascherine saranno obbligatorie etc
Risposte "chiedete agli esperti". Vai a chiedere agli esperti e dicono "eh decide la politica". Vai dal politico e ti dice "sentiremo il comitato tecnico scientifico"...
Adesso non so se sia una scelta. Ma se lo è, è una scelta di comunicazione profondamente sbagliata
Mutante sovrumano
Ma mica devono dire che le cose van bene. Devono dire: pianifichiamo di aprire per prime, tra una settimana o fra un mese lo vedremo, queste cose a queste condizioni.Zedemel ha scritto:Io in questa cosa sono d'accordo che stiano vaghi e profilo molto basso. Già stamattina si parlava di un eventuale 16 maggio ed è partita una polemica della madonna. Qua se si dicono che le cose van bene, trovi dopo 2 ore i fiumi di gente in giro.salvassa ha scritto: ven 3 apr 2020, 18:45 Bah non so.
Prevediamo che si potrà salire sui mezzi pubblici solo se etc etc
Che la mascherina sarà obbligatoria in questi contesti etc etc
Perché se a domanda diretta tu non rispondi il dubbio che tu non abbia proprio un piano di come gestire per tantissimo tempo questa situazione uscito dall'emergenziale viene
- L'Appiedato
- Elite

Io sono molto pessimista, questo pianoro della curva mi puzza di:
1) massimo 4000 ne riesco a contare e 4000 ne conto.
2) le misure hanno funzionato peró il risultato attuale è già Il massimo che possono produrre, se si continua uguale medesimo sarà il risultato.
In entrambi i casi temo che tra 10 giorni saremo ancora in questa identica situazione.
2) le misure hanno funzionato peró il risultato attuale è già Il massimo che possono produrre, se si continua uguale medesimo sarà il risultato.
In entrambi i casi temo che tra 10 giorni saremo ancora in questa identica situazione.
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
http://appiedato.blogspot.it/
considera che a mio papà han fatto il tampone lunedì e non sappiamo ancora il risultatoL'Appiedato ha scritto: ven 3 apr 2020, 20:21 Io sono molto pessimista, questo pianoro della curva mi puzza di:
Mutante sovrumano
A me l’hanno fatto il pomeriggio e il mattino dopo ho avuto il risultato. Per tuo padre probabile che il risultato non era certo o negativo.Zedemel ha scritto: ven 3 apr 2020, 20:35considera che a mio papà han fatto il tampone lunedì e non sappiamo ancora il risultatoL'Appiedato ha scritto: ven 3 apr 2020, 20:21 Io sono molto pessimista, questo pianoro della curva mi puzza di:
In entrambi i casi temo che tra 10 giorni saremo ancora in questa identica situazione.![]()
Si, la protezione civile sembra tergiversare e prendere tempo. Io penso che stiano effettivamente prendendo tempo per permettere di produrre mascherine e test e per organizzare le procedure per la riapertura. Non sono cose certo semplici.
Poi mio papà sta bene da giorni ormai, probabilmente stabiliscono delle priorità.Ericradis ha scritto: ven 3 apr 2020, 20:58
A me l’hanno fatto il pomeriggio e il mattino dopo ho avuto il risultato. Per tuo padre probabile che il risultato non era certo o negativo.
Si, la protezione civile sembra tergiversare e prendere tempo. Io penso che stiano effettivamente prendendo tempo per permettere di produrre mascherine e test e per organizzare le procedure per la riapertura. Non sono cose certo semplici.
Stan prendendo tempo, ma anche deve essere il governo a parlare per primo, non la protezione civile.
Mutante sovrumano