C'è pubblico dipendente e pubblico dipendente. Si vede. Io per aver "costretto " tutti i dipendenti a prendere ferie ho preso bordate dal sindacato (nazionale) credo di aver preso una decisione giusta e non ci vedo nulla di eclatante se si adottano per tre mesi iniziative di redistribuzione dei redditi. E in Italia tra quota 100, gettonate varie, e dipendenti pubblici con stipendi oltre i 2000 € al mese (anche pensioni) qualcosa si dovrebbe fare.Ericradis ha scritto:Mia moglie é dipendente pubblica, ha lavorato 20 giorni consecutivi in media 10 ore al giorno. Ora almeno sta a casa 1 giorno a settimana. Se le riducessero del 50% lo stipendio la obbligherei a dimettersi il giorno dopo.lucaliffo ha scritto: dom 5 apr 2020, 12:46 io continuo ad essere dubbioso sulle misure di isolamento piú ferree.
e agli statali ridurrei lo stipendio del 50%![]()
In ospedale gli operatori che inizialmente avevano preso sottogamba le misure di sicurezza(mascherina abbassata, andare a prendere il caffé alle macchinette in gruppo e uscire a fumare in gruppo, non rispettare procedure) si sono quasi tutti infettati. Chi rispetta le procedure, anche se fa il giro e visita il paziente infetto, non si é ancora infettato.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk