Ma certo, è proprio così, bisogna cambiare radicalmente mentalità.lucaliffo ha scritto: gio 9 apr 2020, 11:32andrá trattato? ma se da decenni si va in direzione opposta con la "regionalizzazione"!L'Appiedato ha scritto: gio 9 apr 2020, 10:41 A parte che io prima ho parlato di costituzionalità e vorrei anche sapere dove sta la costituzionalità nel fatto che se sono Emiliano ho buone possibilità di trovare un ospedale che mi curi degnamente mentre se nasco in Calabria devo stringere il culo perchè se ci ammaliamo contemporaneamente in due si salvi chi può...anche questo è un tema che in futuro andrà trattato ma non ho speranze perchè sono anni che ci si trascina dietro gli stressi problemi senza risolverli e poi quando scoppia l'emergenza ci si appella al buon cuore, ad un orgoglio artefatto e al sacrificio individuale. E' la solita Italia che vive di atti eroici!
secondo i liberisti del lombardo-veneto in calabria hanno pure troppo, i calabresi sfruttano il norditalia... avrei voluto vedere i loro commenti, e le misure che si sarebbero inventati, se l´epicentro fosse stato a napoli o palermo, avrebbero consigliato di gettare napalm per sostituire lo sciopero del vesuvio
Ma ci rendiamo conto che stiamo tornando all'epoca dei Comuni? ma è possibile essere così ciechi così meschini gli uni verso gli altri?
Ma davvero io devo mettere la mia libertà e i miei diritti nelle mani di un sindaco che tira su la palizzata per non far entrare quelli che vivono attorno al campanile accanto?