C'è gente che si ritrova senza lavoro, senza sapere quando e se potrà ripartire e senza supporto dallo stato.mb70 ha scritto:@Appiedato hai centrato il punto. Qui c'è gente che non ha nulla da perdere, se non dai una risposta e da mangiare a queste persone sono problemi grossiL'Appiedato ha scritto:Esatto Lord, sono commenti osceni però fa tutto parte del quadro.Lord_Phil ha scritto: ven 17 apr 2020, 9:45 A parte commenti osceni tipo "E pieno de neri in giro e loro rompene i coglioni a quei pochi che lavora"
Su quale base gli avrebbero fatto la multa? Non è spiegato. Perche non ha l'autocertificazione? O perché va in bici su un percorso pedonale?
Noi su questo forum siamo più o meno tutti dei privilegiati, tutte persone più o meno istruite e che almeno da mangiare sulla tavola ce l'hanno.
Il problema è che quando tu vessi e stressi gratuitamente le fasce più umili della popolazione (anche dal punto di vista culturale) allora rischi di innescare reazioni esplosive perchè chi sta male ha sempre meno da perdere di chi sta bene.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Se si incazzano e succede qualcosa di grosso sarebbe normale...
Io sono uno di quelli che ha marzo ha lavorato quasi tutto il mese in azienda, ci erano stati promessi 100€ in più (sai che roba! Però non ci sputo sopra) mi è arrivata la busta e di quei soldi neanche l'ombra. Lo stato non ha soldi... forse il prossimo mese arrivano... così mi è stato detto...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk