disti ha scritto: lun 6 apr 2020, 21:42
Da me ieri uno stava andando a surfare(ovviamente in una spiaggia deserta), senza prendere la macchina perché abita vicino al mare. È stato giustamente(giustamente secondo il decreto io lo trovo assurdo) multato ma i commenti su facebook alla notizia sono da manicomio. C'è chi addirittura lo avrebbe arrestato. Sono tutti impazziti
agli infami bisogna sparare, anche se hanno ragione
Ehhh lo capisco. L'onda formata post mareggiata è la migliore per surfare.
Luc a chi ti riferisci? Non al surfista.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Da me ieri uno stava andando a surfare(ovviamente in una spiaggia deserta), senza prendere la macchina perché abita vicino al mare. È stato giustamente(giustamente secondo il decreto io lo trovo assurdo) multato ma i commenti su facebook alla notizia sono da manicomio. C'è chi addirittura lo avrebbe arrestato. Sono tutti impazziti
No penso si riferisca ai delatori dal balcone. A proposito c'è qualcuno che lo ha fatto. Gli ha sparato. Per una volta non era un runner però
Vediamo se in un ciclo quinquennale arrivo a fare queste cose. Gli istruttori del Cai mi dicevano che il fattore di caduta è maggiore nelle vie ferrate che non nell'arrampicata. Io ho provato e la sicurezza che provo con i fissaggi mi fa superare anche un minimo di vertigini (più impressione che altro).
mb70 ha scritto: dom 12 apr 2020, 22:15
Vediamo se in un ciclo quinquennale arrivo a fare queste cose. Gli istruttori del Cai mi dicevano che il fattore di caduta è maggiore nelle vie ferrate che non nell'arrampicata. Io ho provato e la sicurezza che provo con i fissaggi mi fa superare anche un minimo di vertigini (più impressione che altro).
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Vero, perchè nelle ferrate non c'è niente che "ammortizza" anche se preferirei cadere legato ad un cavo che ad un friend di 5cm
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com