Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Ericradis
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: gio 3 feb 2022, 13:22
L'Appiedato ha scritto: gio 3 feb 2022, 12:49
lucaliffo ha scritto:2) perché media maisstream danno palco a sti assassini?
Luc è semplice: per gli ascolti
È lo stesso motivo per cui i terapiattisti sono diventati famosi. Alle loro "conferenze" erano quasi tutti giornalisti e curiosi che volevano prenderli per il culo, i veri terrapiattisti si contavano con le dita di un paio di mani.
Ieri sera su rete 4 (ovviamente non l'ho guardato) si parlava ancora dei no-vax e di Povia ecc ecc perché evidentemente è un un argomento che scatena reazioni e quindi ascolti

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
ma pure renato curcio negli anni 70 tutti i giorni in TV avrebbe prodotto reazioni e ascolti... eppure non lo invitavano, nonostante le sue idee producessero 1/1000 dei morti prodotti dai trombettieri novax.
Ma negli anni 70 i talk show erano condotti da giornalisti che non lavoravano per fare audience, come Zavoli o Biagi.

Comunque non ho mai capito questa fissazione contro i vaccini, giá in epoca precovid. Sono generalmente ben tollerati e poco tossici a differenza di molti farmaci che nessuno si sogna di contestare. Io se dovessi essere no-qualcosa sarei no-farmaci naturali. In natura esistono i peggiori veleni immaginabili. :mrgreen:
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: gio 3 feb 2022, 14:19
Comunque non ho mai capito questa fissazione contro i vaccini, giá in epoca precovid. Sono generalmente ben tollerati e poco tossici a differenza di molti farmaci che nessuno si sogna di contestare. Io se dovessi essere no-qualcosa sarei no-farmaci naturali. In natura esistono i peggiori veleni immaginabili. :mrgreen:
neanch'io, ma alla base ti risponderebbero "mi voglio curare solo se sto male, non prendere una cosa se sto bene".
Insomma gli va bene prendere tutti i benefici dello stare in società, ma non doversi assumersi minimi doveri. Non capisco perchè non vanno a vivere in quei posti dei programmi tv "vado a vivere nel bosco" o simili, dove vivi di caccia e pesca e non ti rompe il cazzo nessuno.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Oggi al discorso del nuovo presidente 55 applausi con standing ovation. Domani i parlamentari avranno i doms ai quadricipiti per lo sforzo. Ne sará valsa la pena visto che finiranno la legislatura invece di concludere qui l’esperienza parlamentare.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: gio 3 feb 2022, 14:19
lucaliffo ha scritto: gio 3 feb 2022, 13:22
L'Appiedato ha scritto: gio 3 feb 2022, 12:49

Luc è semplice: per gli ascolti
È lo stesso motivo per cui i terapiattisti sono diventati famosi. Alle loro "conferenze" erano quasi tutti giornalisti e curiosi che volevano prenderli per il culo, i veri terrapiattisti si contavano con le dita di un paio di mani.
Ieri sera su rete 4 (ovviamente non l'ho guardato) si parlava ancora dei no-vax e di Povia ecc ecc perché evidentemente è un un argomento che scatena reazioni e quindi ascolti

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
ma pure renato curcio negli anni 70 tutti i giorni in TV avrebbe prodotto reazioni e ascolti... eppure non lo invitavano, nonostante le sue idee producessero 1/1000 dei morti prodotti dai trombettieri novax.
Ma negli anni 70 i talk show erano condotti da giornalisti che non lavoravano per fare audience, come Zavoli o Biagi.

questa prese un estratto di 50 erbe, epatite fulminante, trapianto di fegato, rigetto... é morta:

https://www.brasil247.com/regionais/sud ... -sao-paulo
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Zedemel ha scritto: dom 30 gen 2022, 17:46
Zedemel ha scritto: sab 22 gen 2022, 12:57 https://www.epicentro.iss.it/coronaviru ... o-2022.pdf

incidenza dei novax in TI ulteriormente in aumento, da 26 a 31.
Incidenza ulteriormente aumentata a 35,6. Sempre per mettere una pietra tombale a certe cagate.

Ieri confronto (civile) su Facebook con alcuni.... ma poi si finisce sempre con "i dati sono falsi" oppure cherry picking solo sugli studi che fanno comodo. Insomma il lancet (la scienza) va bene solo a targhe alterne.
Ultimo rapporto iss, incidenza salita ancora a 38,4.
Ma aspetterei almeno 3 settimane.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

un ministro di bolsonaro (dell´ala piú ideologica, seguace del defunto astrologo):

"lula é la mia persecuzione. lo colpisci e lui si rialza, lo ammazzi e lui resuscita. non puó essere umano, dev´essere per forza un´entitá soprannaturale"
:lol3:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
salvassa
Elite
Elite

Messaggio da salvassa »

Bollettino settimanale coronavirus per la rubrica #vedraitra3settimane

Contagi -30%
Ti -162
Ricoveri (nonostante quello che giustamente ricordava Eric che oltre un terzo sono gente non per covid) -1119
Morti scavallato come previsto il picco -4 rispetto settimana scorsa (sempre troppi ma scenderanno anche questi)

A voi studio...

PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

salvassa ha scritto: dom 6 feb 2022, 18:10 Bollettino settimanale coronavirus per la rubrica #vedraitra3settimane

Contagi -30%
Ti -162
Ricoveri (nonostante quello che giustamente ricordava Eric che oltre un terzo sono gente non per covid) -1119
Morti scavallato come previsto il picco -4 rispetto settimana scorsa (sempre troppi ma scenderanno anche questi)

A voi studio...
L'ultimo dell iss aveva le TI aggiornate al 16/01..... quindi da non vaccinati, secondo me Omicron non è poi così leggero.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: dom 6 feb 2022, 18:16
salvassa ha scritto: dom 6 feb 2022, 18:10 Bollettino settimanale coronavirus per la rubrica #vedraitra3settimane

Contagi -30%
Ti -162

A voi studio...
L'ultimo dell iss aveva le TI aggiornate al 16/01..... quindi da non vaccinati, secondo me Omicron non è poi così leggero.
Si, omicron puó dare eccome malattia grave, gli unici 2 in terapia intensiva qui attualmente, avevano il virus omicron quando fecero il tampone ed erano ovviamente non vaccinati. E ci sono stati ovviamente anche morti con omicron.
Il mio timore é che, vista l’altissima contagiositá di omicron, possa ripartire un’ondata anche nel periodo primaverile o estivo, con i correlati problemi soprattutto ai fragili e a chi non ha ancora un’immunitá per il virus. Quindi preferirei non si arrivasse all’abolizione completa e precoce delle misure di contenimento come in Inghilterra.
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

La notizia del” rifiuto di trasfusioni da donatori vaccinati per motivi religiosi” da parte dei genitori il cui figlio deve sottoporsi ad un intervento, chiarisce una questione: il novaxismo é come una religione che trascende la realtá e gli adepti di questo gruppo si trovano in una progressiva sintonia cognitiva e di ideali con esso che genera un sentimento di coerenza con se stessi e di sicurezza. Proprio come le sette religiose.

https://www.ansa.it/emiliaromagna/notiz ... 02116.html