loris ha scritto: mar 17 set 2019, 23:43
Luc non starei a guardare il miglioramento... tu mi hai portato dalle 4h02 di ravenna del novembre 2014 alle 3h38 di Russi ad aprile 2015.
Una buona preparazione per la maratona fa tanto.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
certo.
peró tu partivi da un livello assoluto peggiore e quindi piú facilmente migliorabile. inoltre sei notoriamente ultra-fondista come caratteristiche, lui no.
Oggi mezza chiusa in 1h27m22s. Non è andata male a dispetto del tempo. C'erano 26° però per fortuna era nuvoloso ma il percorso era duro con 300m di salita(con un tratto di 100m molto duro) da affrontare 4 volte, nell'ultima salita ho perso tantissimo. Peccato sono arrivato 4° di categoria e 22° assoluto, alcuni avversari che fanno 1h22m mi sono arrivati dietro.
spiritolibero ha scritto:Buono mi pare. Difficile fare il tempo su quel percorso.
Poi anche se il cielo è coperto, sempre 26° ci sono... non proprio "fresco", anzi.
E c'era anche del basolato e un pezzo con i ciottoli che l'ho sentito parecchio. Però mi vengono dei dubbi perché più o meno vorrei tenere questo ritmo per 42km e oggi era impossibile. Boh medi a 4.05 mentre l'ho fatti senza particolari problemi
Grande @disti hai fatto parecchio nell'ultimo periodo...non spetta me dirlo ma al di la' del tempo ti vedo ben in forma sia per mezza che soprattutto maratona...bravo
Bene disti!
Non ti fissare troppo sul tempo, dato il percorso.
Stessa cosa per me oggi, gara in foresta su sentieri di terra. Sentivo di andare veloce ma il crono non rispetta le sensazioni, ma va bene cosi dato appunto il percorso.
6km a 3'57
Bel percorso, soleggiato 10 gradi, in controllo, quando volevo superare qualcuno avevo fiato e gambe per farlo