Cavolo @chippz è vero... sembri il più normale orachippz ha scritto:Bei tempi quando mi davate del pazzo che mi allenavo in cantina sui rulli....![]()
![]()

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Cavolo @chippz è vero... sembri il più normale orachippz ha scritto:Bei tempi quando mi davate del pazzo che mi allenavo in cantina sui rulli....![]()
![]()

Da noi si dice spesso: "nun ti fari mai iabbu di l'autri" che si potrebbe tradurre in "non deridere/giudicare mai gli altri"loris ha scritto:Cavolo @chippz è vero... sembri il più normale orachippz ha scritto:Bei tempi quando mi davate del pazzo che mi allenavo in cantina sui rulli....![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

15 anni prima che tu nascessi io giá facevo di peggio. forse giá lo raccontai.chippz ha scritto: mer 18 mar 2020, 11:04 Bei tempi quando mi davate del pazzo che mi allenavo in cantina sui rulli....![]()
![]()
![]()

mah qui al sud non è che sia cambiata la cosa in alcune zone e nei paesi piu' "civilizzati" non ti dicono niente ma lo pensano, diciamo che forse puo' sembrare normale perche' la tv sponsorizza l'attivita' fisica oppure è vista come un alternativa a chi non va in palestra ma io penso che alcuni pensieri siano rimasti radicati. A volte quando parlo con qualcuno mi piace concentrarmi sullo sguardo e sull'espressione per vedere come la pensanolucaliffo ha scritto: mer 18 mar 2020, 13:4115 anni prima che tu nascessi io giá facevo di peggio. forse giá lo raccontai.chippz ha scritto: mer 18 mar 2020, 11:04 Bei tempi quando mi davate del pazzo che mi allenavo in cantina sui rulli....![]()
![]()
![]()
stavo 2 mesi d´estate al paese in puglia. a quei tempi lí nessuno correva e se lo facevi ti davano del coglione. ma volevo mantenere la forma e cosí mi organizzavo:
- auto-gare di lungo e triplo da fermo in giardino
- 4x4 sprint su 16 scaloni (scalini dei flinstones alti 30cm), minkia questo mi acidava di brutto
- nel garage 8x4m mettevo 2 scanni e ci facevo 45´ di cl con siepi![]()
circa.correreEcorrere ha scritto: mer 18 mar 2020, 14:08mah qui al sud non è che sia cambiata la cosa in alcune zone e nei paesi piu' "civilizzati" non ti dicono niente ma lo pensano, diciamo che forse puo' sembrare normale perche' la tv sponsorizza l'attivita' fisica oppure è vista come un alternativa a chi non va in palestra ma io penso che alcuni pensieri siano rimasti radicati. A volte quando parlo con qualcuno mi piace concentrarmi sullo sguardo e sull'espressione per vedere come la pensanolucaliffo ha scritto: mer 18 mar 2020, 13:4115 anni prima che tu nascessi io giá facevo di peggio. forse giá lo raccontai.chippz ha scritto: mer 18 mar 2020, 11:04 Bei tempi quando mi davate del pazzo che mi allenavo in cantina sui rulli....![]()
![]()
![]()
stavo 2 mesi d´estate al paese in puglia. a quei tempi lí nessuno correva e se lo facevi ti davano del coglione. ma volevo mantenere la forma e cosí mi organizzavo:
- auto-gare di lungo e triplo da fermo in giardino
- 4x4 sprint su 16 scaloni (scalini dei flinstones alti 30cm), minkia questo mi acidava di brutto
- nel garage 8x4m mettevo 2 scanni e ci facevo 45´ di cl con siepi![]()
15 anni prima di chippz quanti anni avevi? 15?

ma secondo te quelle cose che poi ho fatto dopo ci azzeccano o potevo risparmiarlechippz ha scritto: gio 19 mar 2020, 20:39 35 minuti avanti indietro... Inizio a pensare che non riuscirò più a batterti..
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ci stanno, ma avresti potuto fare anche un po per upper body e un po di più di corecorrereEcorrere ha scritto:ma secondo te quelle cose che poi ho fatto dopo ci azzeccano o potevo risparmiarlechippz ha scritto: gio 19 mar 2020, 20:39 35 minuti avanti indietro... Inizio a pensare che non riuscirò più a batterti..
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk