Ciao a tutti!!

Per presentarvi e conoscerci meglio
maarco72
Seniores
Seniores

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da maarco72 »

loris ha scritto:Ciao e benvenuto anche da me, amministratore di questo bel forum nonchè uno dei bannatti da runningforum.
tu bannato?mica lo sapevo....io per ora sono fermo a vari richiami :joint:
benvenuto paolo
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto:Ah ah, divertente il racconto! Traspare tutto il "nervosismo" che aveva in quel momento...
anch'io lo trovai divertente :D
ai condannatori consiglierei:
- leggere "le undicimila verghe" di apollinaire, "storie di ordinaria follia" di bukowsky, "Josefine Mutzenbacher"
- studiare comportamenti e comunicazione sessuale degli indios
- studiare psicoanalisi

poi non capisco perchè paolo sarebbe "matto-cattivo" mentre l'autrice di 50 sfumature sarebbe "sana-buona", se me lo spiegate ringrazierò.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

aggiungo...
qua in brasile CENTINAIA di volte ho visto coi miei occhi la scena di coppie che trombano al mare, in acqua a 10m dalla riva, a mezzogiorno e con spiaggia affollata e piena di regazzini... certo non si muovono molto, cercano di nascondere ma non ci riescono :)
beh, noi osservatori ce ne freghiamo altamente, al massimo commentiamo con una risatina sotto i baffi. qua a NESSUNO viene in mente di:
- chiamare le guardie
- denunciare l'atto osceno in luogo pubblico
- invocare la protezione dell'infanzia
- litigare, condannare, minacciare, picchiare questi pericolosissimi "criminali"

a volte ho visto pure masturbatori subacquei come nel racconto di paolo.

questa gente che male mi sta facendo? nessuno, quindi me ne frego.

loris
Amministratore
Amministratore

Messaggio da loris »

maarco72 ha scritto:
loris ha scritto:Ciao e benvenuto anche da me, amministratore di questo bel forum nonchè uno dei bannatti da runningforum.
tu bannato?mica lo sapevo....io per ora sono fermo a vari richiami :joint:
benvenuto paolo
Ragazzi avete la memoria corta... :D
Avevo già postato la mail inviatami dal sommo amministratore :inchini: dove veniva motivato il mio ban permanente da quel forum, motivazione arrivata dopo ben 5 mail senza risposta...
Comunque ve la ripropongo, copiata e incollata da quella che conservo nella mia mailbox...
ci sono stati segnalati MP in cui inviti utenti di RF a trasferirsi su altro forum "con meno restrizioni" di cui sei amministratore (e quindi responsabile legale). Forum su cui, tra l'altro, un moderatore ha piena facoltà di rivolgere allo staff di RF appelativi di vario genere.
E' sufficiente.

Il moderatore chiamato in causa per chi non avesse capito è Lucaliffo.

Adesso vorrei che geni che dicono che non è nazicensura, è rispetto delle regole che possano piacere o meno mi spieghino dove sono state violate le regole?
Forse ho violato il primo comandamento... non avrai altro amministratore all'infuori di me
o forse il secondo.... non nominare il nome dell'amministratore invano
:lol3: :lol3: :lol3:

Qui su questo forum, lo ripeto anche se so che non ce n'è bisogno perché penso di avere a che fare con persone intelligenti oltre a rispettare quel piccolo regolamento ognuno è responsabile di ciò che pubblica e se ne assume ogni responsabilità che sia civile o penale, l'unico limite è rappresentato dal rispetto delle leggi della Repubblica Italiana.

Lo riscrivo solo perché potrebbe esserci qualche ingenuo che può far finta di non capire.
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Certo che sono degli sveglioni. Se uno critica un tuo pensiero non vuol dire che critica la tua persona. E sopratutto non vedo per quale motivo un estraneo alla discussione possa permettersi di bloccare uno dei due. E' come se io parlassi con uno e arrivasse un poliziotto a placcarmi e mandarmi in galera. Perché? Il poliziotto l'ha fatto perché qualcuno l'ha segnalato. Ma chi segnala due persone che litigano tra di loro? Qualcuno che si sente minacciato anche indirettamente.
Il problema è che siamo in un mondo virtuale, su un forum (mercato, luogo pubblico). Chi è che chiamerebbe i poliziotti perché un tizio si permette di commentare la merce venduta? Solo chi ha interessi personali.

Però è un forum di corsa, non c'è alcuna merce e non si vende nulla. A chi darebbe fastidio due che litigano tra di loro? Boh. Forse chi ha paura che questi si materializzassero dal vivo davanti a lui. O chi si crede onnipotente tanto da voler vedere solo quello che vuole lui.

Ecco, queste persone dovrebbero farsi un esame di coscienza. Queste persone, nella vita di tutti i giorni, hanno il POTERE di bloccare chiunque non la pensi come loro? Vorrei farlo anche io: prendo i miei superiori e dico che i loro ragionamenti fanno schifo e li caccio. :bond:
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

nel caso di paolo, lui stesso ammette di aver offeso pesantemente qualcuno (è quindi normale una spedizione punitiva contro di lui :joint: ), però ha detto che l'ha fatto in reazione a chi l'aveva minacciato di violenze fisiche a causa del suo blog.
e le violenze fisiche mi pare che siano contrarie alle leggi della repubblica.
ora bisognerebbe vedere nel dettaglio la discussione in questione. se è vero ciò che dice paolo, avrebbero dovuto bannare i minacciatori prima che paolo reagisse.
se invece iniziò paolo ad offendere, allora non li si può criticare.

comunque, conoscendo lo "spirito" di quel forum, paolo sarebbe stato in ogni modo additato a nemico pubblico... poi le modalità per cacciarti si trovano sempre.
basta ad esempio censurarti tutto, anche cose innocentissime (come facevano con me)... oppure non censurare chi offende pesantemente a te (come facevano con me). in questi casi giustamente uno si incazza e prima o poi sbotta, così hanno la scusa per cacciarti.
situazioni veramente psicotiche, sembrano i processi di kafka :study:
ma perchè farsi sangue acido per delle chiacchiere su dei forum?

loris
Amministratore
Amministratore

Messaggio da loris »

lucaliffo ha scritto: situazioni veramente psicotiche, sembrano i processi di kafka :study:
ma perchè farsi sangue acido per delle chiacchiere su dei forum?
Non lo so, me lo chiedo spesso anche io, evidentemente qualcuno ha una vita reale talmente misera che deve buttarsi sul web per sfogare le proprie frustrazioni.
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

p.s. io non ho mai rivolto alcun appellativo allo "staff di rf" (minuscolo :joint: ).
ogni volta che dò appellativi parlo in generale, tipo "certi forum"... "certa gente"...
quindi il tizio sbaglia, mi riferivo a un forum di cinema dove ebbi problemi :)

loris
Amministratore
Amministratore

Messaggio da loris »

Ma infatti, sfido chiunque a trovare un offesa diretta a determinate persone su questo forum.
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ragazzi, è chiaro che se si invitano persone ad andar via da un forum, chi lo gestisce perde traffico, non può essere contento.
Casomai, visto che erano MP, erano tristi quelli che han fatto la spia.
Alla fine vai in un forum devi sottostare alle regole del padrone di casa, e leggendo qualche 3d, mi dà l idea che più che altro non vogliano la minima grana, diciamo un eccesso di prudenza e un pizzico di permalosità. Frequento forum da tantissimi anni e in alcuni i toni si alzano parecchio ma mi prima di bannare ce ne passa.
Però ripeto ognuno a casa sua fa ciò che vuole, per cui è normale che la gestione rispecchi un po la personalità delle persone.
Lucaliffo è ruspante, alle volte lo contraddico pure, ma mi dà l idea che lo faccia un po come quando si fa un po di bar sport dal vero di fronte una birra :beer2: , ma per tanti il tono dietro una tastiera non lo percepiscono o possono percepirlo male. ;)
Mutante sovrumano