La nota era relativa alla celeberrima distinzione tra attività motoria ed attività sportiva in merito all'utilizzo delle mascherine.
Sì @sabba la caccia non è ancora partita ma iniziano ad allestire il palco per l'autodafè.
Occhio che hai un nickname equivoco
Io qua ho sempre vento. Cerco di tenere lo stesso sforzo, e di conseguenza il ritmo si alza /si abbassa. Se mi va bene ce l'ho contro all'inizio quando son fresco, quindi non perdo molto, e a favore nella seconda metà quando son stanco e ho bisogno di un aiutino.
Quando invece ce l'hai contro e sei pure stanco è una tragedia.
Soste fontanella non è barare, ma ne va cmq tenuto conto nel calcolo finale
Lord_Phil ha scritto: dom 11 ott 2020, 21:20
Io qua ho sempre vento. Cerco di tenere lo stesso sforzo, e di conseguenza il ritmo si alza /si abbassa. Se mi va bene ce l'ho contro all'inizio quando son fresco, quindi non perdo molto, e a favore nella seconda metà quando son stanco e ho bisogno di un aiutino.
Già... Comunque se sei ferrato su corsa con(contro) vento ti consiglio la maratona di Venezia, in caso tu non l'avessi mai corsa. Il ponte della Libertà è una "gioia" da questo punto di vista.
Lord_Phil ha scritto: dom 11 ott 2020, 21:20
Già... Comunque se sei ferrato su corsa con(contro) vento ti consiglio la maratona di Venezia, in caso tu non l'avessi mai corsa. Il ponte della Libertà è una "gioia" da questo punto di vista.
Oggi, dopo quasi 2 settimane, sono tornato a fare qualcosa di diverso dalla CL, ho fatto un progressivo di quasi 5km(4.9km per la precisione) con 8 giri di 615m, ho cercato di fare ogni giro più veloce del precedente. È venuto a 3.55 con questi parziali:
2.35, 2.31, 2.27, 2.24, 2.21, 2.19, 2.18, 2.12.
chippz ha scritto:[mention]disti[/mention] Può essere che questo problema ti sia arrivato negli ultimi mesi che hai iniziato a fare robe più veloci?
No non credo perché quando ho iniziato a fare "velocità" già ce l'avevo, secondo me è iniziato ad infiammarsi quando sono passato dal correre sul tapis roulant al correre di nuovo in strada.
Comunque diminuendo il carico di km e con gli esercizi è migliorato tanto