MONTAGNA

Parliamo di tutti gli altri sport
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Re: MONTAGNA

Messaggio da spiritolibero »

lucaliffo ha scritto: lun 6 apr 2020, 22:38
disti ha scritto: lun 6 apr 2020, 21:42 Da me ieri uno stava andando a surfare(ovviamente in una spiaggia deserta), senza prendere la macchina perché abita vicino al mare. È stato giustamente(giustamente secondo il decreto io lo trovo assurdo) multato ma i commenti su facebook alla notizia sono da manicomio. C'è chi addirittura lo avrebbe arrestato. Sono tutti impazziti
agli infami bisogna sparare, anche se hanno ragione
Ehhh lo capisco. L'onda formata post mareggiata è la migliore per surfare. :oops:
Luc a chi ti riferisci? Non al surfista.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: lun 6 apr 2020, 23:10
disti ha scritto: lun 6 apr 2020, 21:42 Da me ieri uno stava andando a surfare(ovviamente in una spiaggia deserta), senza prendere la macchina perché abita vicino al mare. È stato giustamente(giustamente secondo il decreto io lo trovo assurdo) multato ma i commenti su facebook alla notizia sono da manicomio. C'è chi addirittura lo avrebbe arrestato. Sono tutti impazziti
Ehhh lo capisco. L'onda formata post mareggiata è la migliore per surfare. :oops:
ai delatori del surfista :twisted:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
salvassa
Elite
Elite

Messaggio da salvassa »

spiritolibero ha scritto:
No penso si riferisca ai delatori dal balcone. A proposito c'è qualcuno che lo ha fatto. Gli ha sparato. Per una volta non era un runner però

https://www.google.com/amp/s/www.agi.it ... 211044/amp
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

lucaliffo ha scritto: mar 7 apr 2020, 0:09
spiritolibero ha scritto: lun 6 apr 2020, 23:10

ai delatori del surfista :twisted:
Siamo devvero arrivati alla follia Luc. :angry3:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: dom 12 apr 2020, 17:39 appennino verticale

https://www.youtube.com/watch?v=uYRphKFF7Kw
bello!
un po' troppo verticale per le mie capacità :)
Mutante sovrumano
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Vediamo se in un ciclo quinquennale arrivo a fare queste cose. Gli istruttori del Cai mi dicevano che il fattore di caduta è maggiore nelle vie ferrate che non nell'arrampicata. Io ho provato e la sicurezza che provo con i fissaggi mi fa superare anche un minimo di vertigini (più impressione che altro).

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

NicolaRossi1
Seniores
Seniores

Messaggio da NicolaRossi1 »

mb70 ha scritto: dom 12 apr 2020, 22:15 Vediamo se in un ciclo quinquennale arrivo a fare queste cose. Gli istruttori del Cai mi dicevano che il fattore di caduta è maggiore nelle vie ferrate che non nell'arrampicata. Io ho provato e la sicurezza che provo con i fissaggi mi fa superare anche un minimo di vertigini (più impressione che altro).

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Vero, perchè nelle ferrate non c'è niente che "ammortizza" anche se preferirei cadere legato ad un cavo che ad un friend di 5cm :hihihi:
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com :thumleft:
NicolaRossi1
Seniores
Seniores

Messaggio da NicolaRossi1 »

Ho visto "The Dawn Wall", il film sulla salita della via stessa da parte di Caldwell e Jorgenson.

Come tutti i film di arrampicata mi piacciono molto.Tra questo e Free Solo una bella vacanzina con sosta in Yosemite è da aggiungere alla lista.
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com :thumleft:
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

NicolaRossi1 ha scritto: dom 19 apr 2020, 15:23 Ho visto "The Dawn Wall", il film sulla salita della via stessa da parte di Caldwell e Jorgenson.

Come tutti i film di arrampicata mi piacciono molto.Tra questo e Free Solo una bella vacanzina con sosta in Yosemite è da aggiungere alla lista.
free solo mi ha tenuto col fiato sospeso tutto il tempo, ho avuto una sensazione di relax quando è finito :) :) :)
Mutante sovrumano