io non sono un drogato di caffè come la maggioranza degli italiani, ma un caffè la mattina fossi in lui me lo farei.simone03031986 ha scritto: mar 22 ago 2017, 22:57 @chippz
Anch'io mi alleno verso le 18/18:30 dopo 8-10 ore di lavoro. Nel mio caso però mi posso autogestire nel senso che gestendo un reparto e facendo anche lavoro di progettazione e managing, ho la possibilità di muovermi un pò di più.
Comunque fossi in te proverei a mangiarmi un croissant con la marmellata (anche se non ha fame) prima della seduta. Ovviamente stretching prima di partire e se ne senti la necessità farei qualche drills in più, ovviamente parlandone col Luc. I sui drills a volte fanno miracoli, almeno con me funzionano
anzi, quelle poche volte che corro di pomeriggio mi faccio un caffè (leggero) pure di pomeriggio 30' prima di correre.
il croissant non so, se finisce di pranzare alle 14 potrebbe farselo alle 18 ma allora dovrebbe correre alle 20. ma penso che corra prima e allora niente croissant che si sovrapporrebbe alla digestione del pranzo.