Ma ho sentito che dovrà essere approvato dal Parlamento UE.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
In teoria dal sole24ore, sembra l'abolizione del cambio, quindi ogni stato dovrebbe decidere il proprio fuso.loris ha scritto: ven 31 ago 2018, 19:12Ho letto un po' e da quel che ho capito io hanno abrogato le direttive europee che stabilivano l'ora solare e l'ora legale.Ericradis ha scritto:Avete letto che l’unione europea ha ratificato l’abolizione dell’ora solare? Solo ora legale. Da abituato a correre al mattino presto in inverno sarà notte fonda...
Da qui in avanti ogni stato potrà decidere liberamente se adottare una o l'altra o continuare con l'alternanza.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mutante sovrumano
Si, sembra che sia abolito il cambio. Certo che l’unione europea ha la capacità di compiere scelte sostanziali e fondamentali per i suoi cittadini...
Altro aspetto che osservo è che al riguardo è stato fatto un referendum. Io non ne sapevo nulla. Però Loris ne era a conoscenza. Loris, dove lo hai saputo?
La stragrande maggioranza degli elettori è stata tedesca. Forse l’hanno pubblicizzato meglio in Germania per ottenere questa risposta importante in termini di partecipazione. Mi viene da immaginare che l’esito di questi referendum sia facilmente influenzabile da quanta pubblicità gli si da nelle diverse nazioni.
Altro aspetto che osservo è che al riguardo è stato fatto un referendum. Io non ne sapevo nulla. Però Loris ne era a conoscenza. Loris, dove lo hai saputo?
La stragrande maggioranza degli elettori è stata tedesca. Forse l’hanno pubblicizzato meglio in Germania per ottenere questa risposta importante in termini di partecipazione. Mi viene da immaginare che l’esito di questi referendum sia facilmente influenzabile da quanta pubblicità gli si da nelle diverse nazioni.
I ministri del Tribunale Supremo Elettorale ( TSE) hanno deciso per 6 contro 1 , nella mattinata di oggi , di respingere la candidatura dell’ex presidente Luis Inacio Lula da Silva alla Presidenza della Repubblica.
nonostante la galera era in testa alle intenzioni di voto col 41%
"Ma il partito dei lavoratori non si arrende: "Lotteremo""lucaliffo ha scritto:I ministri del Tribunale Supremo Elettorale ( TSE) hanno deciso per 6 contro 1 , nella mattinata di oggi , di respingere la candidatura dell’ex presidente Luis Inacio Lula da Silva alla Presidenza della Repubblica.
boh, non so cosa abbiano in testa nè chi glielo suggerisca.GioPod ha scritto: sab 1 set 2018, 12:33"Ma il partito dei lavoratori non si arrende: "Lotteremo""lucaliffo ha scritto:I ministri del Tribunale Supremo Elettorale ( TSE) hanno deciso per 6 contro 1 , nella mattinata di oggi , di respingere la candidatura dell’ex presidente Luis Inacio Lula da Silva alla Presidenza della Repubblica.
comunque tutto fa parte dell'offensiva imperiale partita 5 anni fa contro tutto il mondo emergente. per l'america latina si sono limitati ad attacchi finanziari e rovesciamenti di governi usando la magistratura (prossimamente in italia?).
il venezuela poi è un caso a parte... lì maduro è talmente maduro che è GUASTO
la situazione è gravissima in argentina, il governo ha alzato il tasso di sconto al 60% e invocato l'fmi
Siamo proprio in basso...

Bè, bisogna anche considerare che le agenzie di rating, fitch, S&p, e moody’s sono sponsorizzate da gruppi finanziari non esattamente a favore delle politiche di questo governo.
Boh mi sa che eravamo cosi anche col fenomeno fiorentino