Schwazer

Parliamo di tutti gli altri sport
disti
Elite
Elite

Re: RE: Re: Schwazer

Messaggio da disti »

gianmarcocordella ha scritto:Su rf sono tutti contro di lui
Io continuo a difenderlo perché il brutto che ha passato è davvero troppo
Io ci ho rinunciato.
Io sono con Schwarzer per principio, non dare una seconda possibilita a qualcuno che ha sbagliato ed ha pagato per il suo errore è un ragionamento fascista.
1km: 3'12" - 23/07/2019
1.5km: 4'59" - 02/10/2020
3km: 10'35" - 01/08/2020
5km: 18'28" - 28/08/2020
10km strada: 37'32" - 16/02/2020
HM: 1h22m51s - 03/11/2019
M: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
Zedemel
Elite
Elite

Re: Schwazer

Messaggio da Zedemel »

gianmarcocordella ha scritto:Su rf sono tutti contro di lui
Io continuo a difenderlo perché il brutto che ha passato è davvero troppo
a me sti qua di rf mi ricordano quelli che vanno in chiesa la domenica e poi bestemmiano appena arrivano a casa :lol3:
Mutante sovrumano
salvassa
Elite
Elite

Messaggio da salvassa »

Io bestemmio anche in chiesa, se mi ci fanno entrare a viva forza e sono fiero sostenitore del calcio in culo perenne.
Politico ruba? Non si può candidare mai più
PA corrotto? Fuori dalla PA a vita
Vigile corrotto? Fuori dal corpo a vita
Moggi intrallazzava? Fuori dal calcio per sempre
Baro al casinò? Ban perenne etc

Se questo è essere fascista sono fiero di esserlo. A me pare, però, che qualcuno abbia travisato il beccaria e sarebbe d'uopo una rilettura prima di citarlo ;)

E questo non per essere bacchettone, anzi l'opposto, venendo dal mondo del bodybulding dove le competizioni natural sono quasi un atto di fede...
Ecco sarei più per il liberalizzare tutto, certo con eventuali danni fisici non a carico del SSN :)

Detto questo c'è gente che si prendeva di tutto e dopo 8 mesi eran di nuovo a gareggiare o sulla bici, per cui Schwazer mi pare l'ultimo dei problemi (il che non vuol dire non lo sia)
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

salvassa,
hai mai parcheggiato in doppia fila? ti sequestriamo la macchina per sempre?
quale negoziante, esercente, professionista non ha mai evaso un euro di tasse? gli impediamo l'attività per sempre?
e a chi facciamo fare il dentista, ai forestali calabresi? ai licenziati della indesit?
non ti rendi conto che ragionando come te il mondo dovrebbe essere un'immane prigione? e chi va a lavorare, chi la tira avanti la baracca?

fate attenzione all'iper-repressione perchè i "cattivi" non sempre sono solo gli altri, vi si potrebbe ritorcere contro...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
salvassa
Elite
Elite

Messaggio da salvassa »

lucaliffo ha scritto:salvassa,
hai mai parcheggiato in doppia fila?
Pur abitando a roma no. Non prendo quasi mai la macchina e solo se so dove parcheggiarla.
E se ogni tanto torni a roma saprai meglio di me che uno dei problemi attuali è la doppia fila selvaggia acuita dal mancato rinnovo del bando per i carro attrezzi.
Ah recentemente sono morte un paio di persone grazie a quello che si è fermato un attimino per il caffè ;)
Non sto dicendo che la pena di morte per la doppia fila sia giusta eh ;)
Ma un po' di certezza della pena non guasterebbe nemmeno per gli illeciti amministrativi... (come non guasterebbe nei penali, perché se prendi 8mesi di galera e te la cavi con 6000 euro di multa la cosa suonerebbe strana anche al pluricitato e incensato Beccaria)

Attenzione a distinguere sempre tra profilo amministrativo, sportivo e penale. Sono tre dimensioni diverse che nelle tue iperboli sono accomunate. Cosa che non sono.
fate attenzione all'iper-repressione perchè i "cattivi" non sempre sono solo gli altri, vi si potrebbe ritorcere contro...
Ovvio ci deve essere una gradualità. Nel caso di chi bara per me è l'esclusione perenne dal gioco. Per me. Se uno la pensa diversamente ci sta. Se sono fascista perché non voglio il tizio che si aggiunge le chips al mio tavolo sarò fascista, amen :D

Poi, ripeto, io per il doping sarei per liberalizzare tutto. Tanto non vorrei dire che de facto è così, ma quasi...
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

salvassa ha scritto: Ma un po' di certezza della pena non guasterebbe nemmeno per gli illeciti amministrativi... (come non guasterebbe nei penali, perché se prendi 8mesi di galera e te la cavi con 6000 euro di multa la cosa suonerebbe strana anche al pluricitato e incensato Beccaria)

Attenzione a distinguere sempre tra profilo amministrativo, sportivo e penale. Sono tre dimensioni diverse che nelle tue iperboli sono accomunate. Cosa che non sono.
Ovvio ci deve essere una gradualità. Nel caso di chi bara per me è l'esclusione perenne dal gioco. Per me. Se una la pensa diversamente ci sta. Se sono fascista perché non voglio il tizio che si aggiunge le chips al mio tavolo sarò fascista, amen :D

Poi, ripeto, io per il doping sarei per liberalizzare tutto. Tanto non vorrei dire che de facto è così, ma quasi...
ci può stare tutto, nel senso che però riguarda la presenza di una legge e la sua applicazione.
La legge prevede una squalifica temporanea? Paghi e torni.
Non fare la barzelletta di un codice etico che sotto i due anni va bene, perchè se fan così vuol dire che in fondo tanto sicuri non lo sono.

A parte che comunque una progressività ci vuole, banniamo a vita uno che piglia 5 caffè e poi gente che si strafoga di ormoni della crescita non viene nemmeno trovata?
Mutante sovrumano
salvassa
Elite
Elite

Re: RE: Re: RE: Re: Schwazer

Messaggio da salvassa »

Zedemel ha scritto: ci può stare tutto, nel senso che però riguarda la presenza di una legge e la sua applicazione.
La legge prevede una squalifica temporanea? Paghi e torni.
Quello sicuro. Io infatti me la prendo più per la legge (che poi dovrebbe essere a livello mondiale per aver senso) che con l'atleta.

Come dicevo il problema è che attualmente conviene quasi doparsi. Se mai ti beccano squalifica (spesso ridotta) e via si ritorna meglio di prima (con magari un vantaggio fisico che ti rimane).

Schwarzer chi se lo incula francamente (dal mio punto di vista)
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

salvassa,
io non ho parlato di fascismo... ma nel mio articolo sul blog parlerò di NAZISMO :joint:

sai, io sono espertuccio di antropologia & c.
ti comunico che l'italia è uno dei paesi al mondo con MINORI indici di criminalità mentre è il TERZO (dopo usa e cina) per indice di carcerati.
quindi uno dei paesi più repressivi e con la pena certa del mondo.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
marekminutski
Seniores
Seniores

Messaggio da marekminutski »

Questo (l'ultima parte) è interessante. Qui tutti si lamentano che "i criminali non vanno mai in carcere". Dici che invece ce ne finiscono troppi?
salvassa
Elite
Elite

Messaggio da salvassa »

Lucaliffo occhio ai bias... le statistiche sui crimini si fanno sui reati denunciati... tu sai meglio di me che, ad esempio, a roma abbiamo le zingarelle nella metro che quotidianamente rubano l'anima ai turisti e denunce formali sono pochine ;)

Ps e nazista sia, se vuol dire non volere bari quando si gioca a carte sono nazista :D