spiritolibero ha scritto: lun 10 giu 2019, 15:51
Mi sembra un sito totalmente inaffidabile almeno per le temperature. Ora per Taormina segna 21°... what!!?? Di quale anno e di quale mese?
mi sa che é inaffidabile. "il meteo" alle 16 taormina dice 32
ventusky usa dati satellitari e finora m´era sembrato affidabilissimo. anche oggi sul resto d´italia sembra affidabile, in questo momento milazzo segna 28°, stessa temperatura se ricerco "milazzo meteo" oppure il sito "ilmeteo". 3bmeteo dice 27.
invece su giarre riporta 24 mentre gli altri 28-30... forse non funziona il satellite su giarre
vedremo venerdí quando arrivo a roma: ilmeteo prevede 30, 3bmeteo 36
Lord_Phil ha scritto: mar 11 giu 2019, 11:58
Luc come mai vai in estate? Io farei il contrario, in italia col fresco quando in brasile fa caldo
beh la temperatura a roma a gennaio non é il massimo... poi mi piace andare al mare, in montagna (senza sciare).
in genere vado a fine aprile... quest´anno ho rimandato per la nota tragedia.
ho voglia di cambiare un pó ambiente e solo in questo periodo posso portarmi i ragazzi, che hanno ferie invernali all´universitá.
Oggi 10 x 400m rec. 1'05" + rec. 5' + medio 4km + 10 sprint in salita. I 400m sono venuti:
Il primo 1'24", 8 in 1'19" e 1 in 1'20". Il medio non è venuto costante perché fatto in città con qualche salita e discesa e cercando di non farmi mettere sotto (media 4'12").
Negli sprint nessun problema.
I 400m sono stati durissimi non so come sono arrivato a 10 facendo sempre 1'19" perché ero morto alla fine di ogni ripetuta.
Oggi dovevo fare un lento ma invece ho fatto 13km con dentro un fartlek leggero di (7km a 4'30"/km in totale) perché l'avevo promesso a un mio amico anche se non lo ricordavo più .