15x400 rec 1j venuti a 1'31 di media cioè 3'47 al km...
Poco più di un mese fa lavoro analogo venuto fuori a 3'55...
Poi def 1,5 km a 6'30 e poi 4x5 sqj
Sarà il succo di barbabietola?
chippz,chippz ha scritto:@Luc: Posso chiederti in base a cosa hai valutato quella scaletta?
E' vero che mi manca moltissima velocità (i 400m li ho scritti solo perché mi piacerebbe farne uno, anche in 1':02"), ma come fai a dire che l'800 per il momento è in terza posizione?
Dici che 5x1000 in 3':28" (rg3000+1") mi facciano più un 3000ista rispetto ad un 800ista con 2x300 in 48" (rg800-14") sapendo che il mio PB sui 300m (dello stesso periodo dei pb di 800 e 1500) è di 47"?
Se poi invece tu hai semplicemente ragionato pensandomi come un 1500ista più resistente che veloce, allora approvo.
Hai una buona falcata. Se ti viene naturale 180...vai a 180mooremio ha scritto:Sono 1.75 e circa ho quella cadenza
Pensa a rimanere "injury free" che il resto viene da solo.marekminutski ha scritto:Io mi autogiudico: 10000 in primis e mezza in secundis. Ma se non sistemo 'sto schifo di tecnica, 'ndo vado?
scusa, mettilo tu un video di sto vertical tube...mooremio ha scritto:Non so se posso scrivere qui ma siccome dono curioso volevo alcune opinioni. Lasciando perdere i ritmi, che siccome faccio molta corsa in montagna sono inutili, voi diciamo in un periodo di costruzione fate potenziamento? Intendo non in palestra, al massimo esercizi a corpo libero, io al momento faccio circa 1 ora a settimana di esercizi per il core, ma quest anno volevo potenziare anche le gambe. Non so se lo conoscete ma come esercizio da fare una volta ogni 2 settimane volevo inserire medi tipo vertical tube. ( se cercate su YouTube vedete cosa e) dite che può andare?