qualcosina di nuovo se no mi annoio... e poi c´é il problema che i superculi si sono ufficialmente estinti. mio figlio disse che sarebbero tornati in estate ma l´estate é arrivata e non sono tornati. il ministero dell´ambiente dovrebbe fare qualcosa per salvare questi animali migratori
5x pulldown fino quasi pb
tramezzino petto 2x20 panca macchina leggera, fatica
5x trazioni fino 1x6 a 66, pb eguagliato ma lo faccio sempre
tramezzino petto 2x10 pullover
3x biset kelso shrug + remata 18+18 su panca inclinata, fatica
Oggi medio di 12km venuto a 4.29. Abbastanza contento perché non facevo un medio così lungo da millenni e poi non ho avuto problemi di sorta, solo una piccola crisi intorno al sesto km (ma quella ci sta) e
nell'ultimo km i femorali non erano tanto d'accordo ad accelerare
Spero che mantenendo un po' di costanza i ritmi calino da soli
1h di forza (più o meno solite posizioni statiche, addominali e plank, il tutto via via più duro) e boxe.
Abbiamo cominciato ad accennare colpi diversi dai diretti, secondo lui è ora, ora che padroneggio sufficientemente bene i colpi base e i vari movimenti (piedi, anche, torso, gomiti).
Ma solo accennato, un quasi gancio.
Ho capito che nella sua impostazione pugilistica da strada e non da ring, i colpi di gancio e montante, di distanza rispettivamente media e corta, sono meno importanti, perché da tale distanza ravvicinata, non essendoci i guantoni a limitare l'uso delle mani, si possono fare anche altre cose.
Interessante.
finalmente libere la smith e la panca schiaffabile. aria condizionata rotta al piano di sopra dove facciamo upper e i fondamentali di gambe ma la cosa mi ha arimbalzato.
5x panca smith fino 1x7 a 80 pb ampliato di 1rip
4x trazioni macchina divergente fino 1x10 a 63 quasi pb
4x tricipiti francesi manubrio fino 1x8 a 24 PB agevole
4x croci inverse insieme a 3x croci macchina
a casa gran fame, recuperato il peso perso giorni fa
Ieri 15 x 1' + 1' a ritmo vergognoso, sono veramente lento. Domani prima gara dopo Berlino 2024, la farò come allenamento perché devo fare necessariamente almeno 30km.
Disti non preoccuparti del ritmo, cioè, se non fai quasi mai qualità, è normale che non hai altri ritmi e marcie, pure per me era cosi fino a qualche mese fa che facevo solo cl
disti ha scritto: sab 8 nov 2025, 9:32
Ieri 15 x 1' + 1' a ritmo vergognoso, sono veramente lento. Domani prima gara dopo Berlino 2024, la farò come allenamento perché devo fare necessariamente almeno 30km.
Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
Che bello leggere questo! Non perché uno debba fare per forza le gare, ci mancherebbe altro...ma perché mi sembra di sondare nuovi stimoli.