vaglio',maarco72 ha scritto:1)non ho detto che devi essere simpatico...stai parlando con uno che e'. Definito"bastian contrario"ho detto solo che il modo di fare visto da fuori fa "scappare" runner o semplici amanti della corsa che invece cmq in tanti argomenti potrebbero capire molte cose..e magari offrire confronti.su varie tematiche che possono interessare tutti dal l'incompetente all'esperto.
2 sull'assolutismo sono concorde...io ho le mie opinioni ma non lo pongo come legge e chi lo fa a mio parere sbaglia.
In generale pero mi chiedo...santoni che abbiamo qua portano (cosi dicono)prove scientifiche delle loro teorie...dovremmo credere anche a loro?io penso che il modo migliore per dimostrare la ragione e' esporre le cose e poi lasciare che gli altri leggano e ragionano.gli intelligenti sono quelli che ascoltano non quelli che vogliono la ragione
3...la base di una discussione intelligente e'.prendere critiche e complimenti altrimenti rimani nel tuo cortile
in certe occasioni raggiungo 1400 visite giornaliere sul blog (anche se tutti sanno che sono kattivo) non mi pare di soffrire la solitudine nel mio cortile.
per il resto, il tuo discorso sui "modi" secondo me è sbagliato. ti spiego.
prendiamo il caso dei miei 4 articoli sullo scarto 5-10km... la teoria-A di tanta gente, anche EMINENZE FAMOSE, è che lo scarto cresca proporzionalmente al peggiorare del livello dell'atleta.
io ho fatto un vero STUDIO SCIENTIFICO in 4 puntate, con un ampio e vario campione (132 soggetti), che PROVA che la teoria-A è sbagliata. deve essere abbandonata.
è così... che significa "voglio la ragione" o "pongo come legge"?
einstein previde che la traiettoria della luce viene distorta quando passa accanto a una massa, anni dopo la cosa fu provata e nessuno più mise in dubbio la relatività generale. einstein era un presuntuoso che sbagliava a voler la ragione a tutti i costi?
caro mio... in italia la dovete FINIRE di dare spazio eternamente all'errore! se non tagliate via i rami secchi andrete a finire molto male!
e in atletica siamo già finiti molto male... e proprio a causa di questo problema: mancanza di chiarezza, mancanza di coraggio, una falsa "democrazia" che serve solo a mantenere vivi eternamente gli errori.