ma non mi pare di mangiare poco, il peso è sempre stabile.Zedemel ha scritto:dici che sul pasto singolo non mangi più di tanto, secondo me mangi mediamente poco (per un non sedentario)lucaliffo ha scritto:io spesso dopo cene impegnative faccio sedute sorprendentemente buone!
- forse normalmente mangio poco (ma non mi pare) e la cena impegnativa mi riempie i serbatoi?
- forse la cena impegnativa mi causa una condizione più "felice" perchè eccedo fregandomene dei diktat alimentari salutistici?
quale che sia il motivo... non siamo tutti uguali.
le sedute migliori degli ultimi mesi le feci:
- dopo mega pizzata serale con panza gonfia e dormito male
- dopo giornata precedente con churrasco della durata di 11 ore includente parecchia birra e cocacola per ammazzare la birra
diciamo che una buona quantità aiuta, più che altro nel mio caso il problema è la digestione, probabilmente il battito leggermente accelerato è dovuto al lavoro del corpo per smaltire...... poi dipende sempre, una volta feci un'ottima gara con al sera prima frittura di pesce, patatine fritte e prosecco.![]()
dimagrisco occasionalmente e brevemente solo dopo sedute particolarmente brevi-veloci. ma poi intervengo prontamente coi miei bibitoni zuccherati.