Capisco Bixio, a me capita di correre e all'improvviso accorgermi di pensare al lavoro.
Oggi pomeriggio 20 km e 900 mt d+ di allenamento trail. Sono uscito alle 16 con 30° per provare le condizioni di gara. Rendimento in picchiata media passo 10'30".
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Oggi corro
Re: Oggi corro
meno male che non fai il lavoro di rocco...
Stamattina altri 40' di lentone sul lungo mare.
Andati parecchio bene, con impegno limitato, quello di cui ho busogno prima.di accellerare di nuovo un po'.
Senza cardio né gps, a sensazione.
Andati parecchio bene, con impegno limitato, quello di cui ho busogno prima.di accellerare di nuovo un po'.
Senza cardio né gps, a sensazione.
Stasera 30 vasche (alternando stile a rana altrimenti vado in affanno)
Stamattina 40' di CL a 6:50 con fc media di 137, il motore migliora ma la carrozzeria è quella che è.
Anche oggi 2-3 cucchiaini di miele e fuori appena sveglio. Soliti 40' di lentone lungomare, andati bene.
Percepivo i due allenamenti di ieri anche se blandi ma tutto bene
Percepivo i due allenamenti di ieri anche se blandi ma tutto bene
Stasera piscina. Dopo poche vasche sentivo le 30 vasche di ieri (per me record, mai fatte neanche 20) e c'era ancora gente a mollo, quindi ho optato per un un lavoro muscolare della parte sopra, fermo in acqua
Che palle !!
Di nuovo dal fisioterapista, dal ginocchio in giù tutto incriccato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di nuovo dal fisioterapista, dal ginocchio in giù tutto incriccato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stamattina soliti 40' delle 7:00
Stamattina 40' di CL con i postumi del trattamento del fisioterapista a farmi compagnia. Unica cosa positiva la temperatura che grazie alla tramontana è scesa a 15 gradi. Poi 20' di esercizi a corpo liberi e stretching.