Anche minchiata!
Però il sostantivo è femminile anche se esprime mascolinità... magari questo alla boldrina piace...
Oggi corro
Re: Oggi corro
non erano gli spagnoli... ero io!Ericradis ha scritto: mar 4 lug 2017, 18:33Ci sono stato un paio di volte in vacanza da giovine, ma la costa brava tipo Loret o Tossa de mar non mi piacevano per niente. Mi ricordo che c'erano degli spagnoli che giravano e rubavano il portafoglio ai tanti inglesi e tedeschi ubriachi collassati sulla spiaggia.GioPod ha scritto: mar 4 lug 2017, 14:03 Luc, sì, più o meno. Almeno credo.
Io vivo più a ridosso di Barcellona. Sulla.Costa Brava, più a nord, mi dicono sia.più o meno come dici, con tariffe degli alberghi "all you can drink"ho sentito che gli alberghetti piu infimi, per.i gruppi di giovani, hanno le.bevande alcoliche incluse.
Qua dove vivo io, invece, niente turismo, se non quello locale!!
Io stavo a Palamos che mi piaceva di più. Di ragazze ce ne erano parecchie![]()
scherzo, lloret era na ciofeca, turismo troppo industriale. io giravo sitges, arenis, calella, cadaques. poi andalusia.
comunque non costava niente, divertimento a palla e "innamoramenti" assicurati entro 12 ore dall'arrivo e a zero fatica.
l'esatto opposto delle vacanze in itaGlia.
documento eccezzziunale!
lucaliffo in spagna a colpi di tequila bum bum (camicia azzurra)

lucaliffo in spagna a colpi di tequila bum bum (camicia azzurra)

Ahahaha bella!
Ahahah che ricordi! Io da Benidorm fino a Torremolinos ma ho ricordi molto sbiaditi 

Edito: a pensarci meglio ricordo il viaggio, qualcosa di devastante sui treni spagnoli che all'epoca mi pare avessero addirittura qualche carrozza con panche in legno. Ci voleva un grande fisico...no 18 anni!!

Edito: a pensarci meglio ricordo il viaggio, qualcosa di devastante sui treni spagnoli che all'epoca mi pare avessero addirittura qualche carrozza con panche in legno. Ci voleva un grande fisico...no 18 anni!!
bellissimi i treni!
roma barcellona in 24 ore, 12 persone a scompartimento, corridoi zeppi di gente e addirittura i cessi zeppi di gente
roma barcellona in 24 ore, 12 persone a scompartimento, corridoi zeppi di gente e addirittura i cessi zeppi di gente
- spiritolibero
- Top Runner

Mi spiace non sei il mio tipo.lucaliffo ha scritto: mar 4 lug 2017, 22:30 documento eccezzziunale!
lucaliffo in spagna a colpi di tequila bum bum (camicia azzurra)![]()
Ma i capelloni è vero che ti sono rimasti?
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Se cerchi su internet la troviuna foto recente di Luc se sei curioso
non ho detto niente io eh
e si sono allungati, lì avevo da poco finito il militare.spiritolibero ha scritto: mer 5 lug 2017, 12:21Mi spiace non sei il mio tipo.lucaliffo ha scritto: mar 4 lug 2017, 22:30 documento eccezzziunale!
lucaliffo in spagna a colpi di tequila bum bum (camicia azzurra)![]()
![]()
Ma i capelloni è vero che ti sono rimasti?
e sono ancora neri... vabbè un po' stempiato

- spiritolibero
- Top Runner

Manifesto cinematografico!!! Ma chi l'ha fatto?
Su youtube mi pare ci sia pure il video di questa gara.
1,73m x 57kg