Tu sei consapevole del fatto che se anche tutti gli azzurri ai mondiali avessero fatto il pb sarebbe cambiato poco, vero?gianmarcocordella ha scritto: mar 22 ago 2017, 22:04 Im gara la grinta fa la differenza
Se io mi cago addosso e non sono sicuro dei miei mezzi col cazzo che vado avanti
Devo essere sempre in grado di dare il 100% e per fare questo ci vuole la grinta oltre ovviamente alla condizione
Gli italiani che fanno il 99% delle volte controprestazioni in nazionale non hanno grinta e pensano di essere inadatti in un contesto mondiale
La mentalitá è fondamentale per un professionista serio che vuole aspirare a diventare anche un vincente
Molti di loro non erano nemmeno riusciti ad ottenere il minimo per parteciparvi, la maggior parte di loro si è spolmonata una intera stagione (Magnani) per partecipare sperando di rientrare anche solo nei target number.
Qualcuno (Derkach) ottenuta la qualificazione era talmente fuori forma che ha preferito non andare.
Quanto conta la grinta in tutto ciò?
Certo, sono convinto che l'aspetto mentale in gara conti, ma non è quello il problema dell'atletica italiana....magari fosse quello. Qui mancano i tempi e le misure, altrochè grinta.