http://www.lastampa.it/2017/10/25/tecno ... agina.htmlspiritolibero ha scritto: ven 27 ott 2017, 11:08Ma sai Zed, non è proprio così. Alla fine queste app, non sono altro che uno strumento, un' ulteriore occasione in aggiunta a come può essere un aggancio al bar, a una mostra, al parco o dovunque. Almeno lo spirito con cui andrebbero usate sarebbe questo.Zedemel ha scritto: ven 27 ott 2017, 9:11commenti di buonsenso molto di più dell'articolo, tra l'altro alcuni proprio di donne.Ericradis ha scritto: ven 27 ott 2017, 7:15
La vera perla sono i commenti, alcuni anche molto divertenti!![]()
Andare su tinder e pretendere di costruire un rapporto come lo si può fare col collega che vedi tutti i giorni?![]()
Sul fatto di costruire un rapporto "serio" partendo da qui ti dico che è possibilissimo. Un mio amico ci è stato 3 anni con una tipa conosciuta su Tinder.
Dopo le prime frequentazioni, se uno/una ha in mente qualcosa di diverso, dovrebbe avere il coraggio di chiederlo. Può essere che uno dei due si ritragga e chiuda la relazione come può essere invece che condivida questo desiderio.
L'errore di molte donne sta nel fatto di "pretendere" che automaticamente si vada oltre il rapporto fisico, con annessi e connessi. Anzi, la mentalità è che, siccome io te la do, allora tu mi devi fare in cambio a), b), c)... etc...
Mia Lady, dipende da quanto tu sei disposta a dare all'altro e se questo sia d'accordo o meno a rendere il rapporto più "profondo". Ma non puoi costringerlo o avanzare pretese assurde e poi, se quello non ci sta, mettersi a piagnucolare che gli uomini sono tutti brutti e cattiwi.
qui ne parlano in modo positivo
Probabilmente ricordo male io, mi sembrava fosse nata più con lo scopo diretto del sesso, per quello ho scritto così.
Poi si è possibile, io sono un po' scettico perchè ti mancano tante cose legate ai 5 sensi che solo dal vivo puoi capire, e anche un semplice dialogo può essere ben diverso dietro una tastiera.
Concordo che non trovo sbagliato usare questi strumenti, ma come dici giustamente è assurdo "pretendere", soprattutto con un canale che è ancora più limitato di quelli classici.