è un po' delusa però... è la prima volta negli ultimi 3 mondiali (dal 2011) che non prende l'oro negli 800.
mah... nelle ultime 2 stagioni ha tentato il tutto per tutto sui 400hs, ha smesso le sedute di "soglia" e prima o poi l'800 gli cede. già è un miracolo che quest'anno ha fatto 2'14.
43 anni eh...
la questione é quantitativa... cioé "sei disposta a rinunciare a 4" sugli 800 per guadagnare 1" sui 400hs?" o viceversa.
l´atleta d´elite ne é sempre sub-cosciente, perché, come per gli amatori, tende a desiderare tutto... quindi anche lui ha sempre bisogno continuo dell´allenatore che gli confermi la realtá delle cose.
Ero rimasto fermo a marzo con la lettura, mi son passato tutto d'un fiato le ultime 15 pagine.
Certi post mi fan troppo ridere, soprattutto i cazziatoni
Complimenti ai vari pb
ciao lord,
come al solito qui continuiamo anzitutto a RIDERE... poi a criticare (distruttivamente, ovvio ) e ogni tanto con inserti di rigorosità tecnica. e siamo allergici al politicamente corretto.
se partecipi ci fa piacere!
ah... finora, a parte un paio di "robot", non abbiamo censurato/moderato/bannato nessuno...
..Però poi tornare negli altri forum (quelli ove c'è un "regime da rispettare") mi sembra così difficile. Non è così semplice, in quelli, prendere un thread e scriverci quello che ti passa per la testa solo perché pincopallino ha commentato prima di te.
Complimenti Emanuela!
E lo stagionale l'ha fatto nell'evento più importante della preparazione, vero?