Chi mi conosce dal vivo sa dei miei esperimenti e delle mie ideologie.Lord_Phil ha scritto:1. Non sono d'accordochippz ha scritto: gio 1 ago 2019, 19:27 1. Non è così, semplicemente si passa oltre. E alcuni errori sono ben più gravi del fare i 15" di recupero...
2. Non subito, ma nel corso del tempo imparo, mi confronto, metabolizzo. Se non lo vedete rileggete i thread.
3. Se scrivo così non è per aver ragione a tutti i costi, o per essere arrogante, ma perché essendo io nel mirino vedo cose che voi non vedete. O fate finta.
Ad esempio chissà perché tutti quelli che mi conoscono di persona e non del forum non pensano nulla di ciò che voi dite che io sbaglio o del come "mi atteggio".
Per il resto condivido![]()
2. Non siamo noi a non vederlo, sei tu a non farlo![]()
3. Questo è un punto molto interessante, che volevo chiedere da tempo. Quindi le persone dal vivo (escludendo padre madre nonna), come reagiscono quando gli dici che per l'allenamento di oggi hai fatto il bagno in mare? E che l'allenamento è stato 40 bracciate a cagnolino? Non dicono nulla, tutto normale? Chiedo...
E quando gli racconti le tue teorie sul copiare l'ansimare dei cani?
E che vuoi tenere la cl a un ritmo fisso e quindi la spezzi con pause in mezzo, queste persone (immagino stiamo parlando di corridori?), cosa ne dicono? (su questo punto potrebbero essere d'accordo dato che molti amatori fanno la cl troppo veloce)
Fino all'anno scorso, oltre che sul forum, confidavo le mie teorie pure ad altri runner, tra cui una che scriveva ciò che dicevo ad un tecnico 3 liv Fidal e l'altro è il master che da 2 anni si fa allenare da me.
Poi ci sono le ragazze che alleno. E pure loro sanno.
Nessuno si è mai permesso di criticare la mia persona, ma tutti si sono sempre posti con un fare interrogativo della serie:"io non conosco le tue idee, ma io ho sempre saputo che non funzionava così, comunque sono incuriosito e ti chiedo altre informazioni, poi se non condivido lo stesso non applico".
Qua invece sul forum è un "non ti ascolto perché sei un coglione presuntuoso" (il concetto che io percepisco in certi vostri messaggi è questo).
Ora chiudo sul serio.
Nel caso continuiamo di la.
Non a caso da tempo non scrivo più su altri thread.... avevo scritto una battuta ad Appiedato e le scarpe, ma alla fine le 3 pagine di insulti le ho prese io.... Solo perché al posto di stare al gioco sono volati subito i rimproveri sul personale (per cosa bo).
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk