Ordunque, i risultati delle analisi hanno detto niente di niente, niente celiachia, niente di niente , porca della maiala...
solo alcuni parametri leggermente fuori norma
Azotemia: 59 invece 14/40
globuli rossi 5,53 invece di 4,5/5,5
ematocrito: 47,3 invece di 37/47
gamma gt: 14 invece di 15/85
ldl 103 invece di 0/100
celichia negativo.
veramente mancano altro risultati, mercoledi' vado a chiedere chiarimenti dove hanno fatto le analisi.
Cmq è strana questa cosa:
il respiro e' normale, lo sforzo minimo, ma sento opposizione e le gambe non girano.
cma in settimana sento medico sportivo, sinceramente vorrei andare anche da un neurologo.
Esempio:
oggi risc + 10 km a 5.15 in leggera progressione. Il ritmo per una corsa lenta va bene, la respirazione sempre minimamente impegnata (altro giorno ho corso con altro runner per 40 minuti a 5.15 ed ho parlato per tutti i 40 minuti senza problemi).
Ma le gambe si oppongono quasi da subito e progressivamente per cui dopo 8/10 km mi devo fermare. La frequenza Cardiaca e' normale nel complesso, ma e' chiara un aumento progressivo. Parto a 135 e sale progressivamente. normale poi a 145/150, ma gli ultimi km sale a 155/160 , troppo. evidentemente risento del trascinamento gambe.
Fatto curioso è che io sento questa corsa lenta, e lo dimostra il ritmo del respiro. porca della paletta. per me il il ritmo è lentissimo !!
Se mi fermo qualche minuto le gambe poi vanno per un po'.
ho provato anche la velocità per vedere se ho forza:
altro giorno all'ottavo ,mi sono dovuto fermare, allora dopo due minuti ho provato a fare due fartlek 1+1: 3,15 e 3.28.. azzarola.. il motore aerobico sta bene, benissimo. Sono le gambe che progressivamente si oppongono.
poi l'altro giorno stavo male, ho preso un moment forte e dopo qualche ora frastornato sono partito . Gambe normalissime. ho fatto un terzo dell'allenamento duro con runner che e' arrivato primo di categoria standogli dietro senza molti problemi.
senza alcun motivo riparto e volo, perchè?????????
sto impazzendo...