Concordo, per esempio io oggi 3 X 2000m a 3'30"/km non lo faccio manco con la bici

Ma tra l'altro, giá lo sospettavo ed oggi ho avuto la conferma, la forbice tra medio e le zone superiori si è ristretta molto. Cioè il lento posso dire che non si discosta di molto, il medio rispetto allo schifo generale si salva ancora ma ad es il rg1500 è praticamente collassato.disti ha scritto: dom 24 mag 2020, 8:48 @L'Appiedato
Concordo, per esempio io oggi 3 X 2000m a 3'30"/km non lo faccio manco con la bici![]()
oggi su sforzo di meno di 9 minuti, 10"/km più lento del PB, 55 giorni post stop covid, 25 giorni dopo aver ripreso a correre fuori dal giardino.L'Appiedato ha scritto: dom 24 mag 2020, 11:29Ma tra l'altro, giá lo sospettavo ed oggi ho avuto la conferma, la forbice tra medio e le zone superiori si è ristretta molto. Cioè il lento posso dire che non si discosta di molto, il medio rispetto allo schifo generale si salva ancora ma ad es il rg1500 è praticamente collassato.disti ha scritto: dom 24 mag 2020, 8:48 @L'Appiedato
Concordo, per esempio io oggi 3 X 2000m a 3'30"/km non lo faccio manco con la bici![]()
spiritolibero ha scritto: dom 24 mag 2020, 16:55 Non so cosa rispondere ad Appiedato. A me sembra essere ritornato più o meno sui livelli di prima, in relativamente poco tempo. Devo però ancora testare le ripetute brevi con rec da fermo. Durante il lockdown ci sono state settimane dove ho corso meno di 25 km e solo corse lente, di notte per sfuggire ai controlli.
e in ogni caso non credo di poter etichettare quel periodo come "sano" dal punto di vista mentale (anche se fermarmi per me sarebbe stato peggio)L'Appiedato ha scritto: lun 25 mag 2020, 22:56 qui c'è gente come Salvassa che non ha mai smesso ed ha fatto bene
Io sono soddisfatto di me perchè mi sono reso conto di non essere schiavo della corsa.salvassa ha scritto: mar 26 mag 2020, 9:57e in ogni caso non credo di poter etichettare quel periodo come "sano" dal punto di vista mentale (anche se fermarmi per me sarebbe stato peggio)L'Appiedato ha scritto: lun 25 mag 2020, 22:56 qui c'è gente come Salvassa che non ha mai smesso ed ha fatto bene
Io il lockdown l'ho vissuto proprio male, forse anche perché al sud lo vedevamo ancora di più come una imposizione assurda (beninteso, io sono convinto che certe limitazioni lo fossero ovunque, anche a bergamo... e infatti paradossalmente nella zona rossa di codogno etc la corsa era permessa, anci quasi "glorificata" con articoli sui quotidiani).