Economia e Finanza

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite

Re: Economia e Finanza

Messaggio da lucaliffo »

oggi le cose vanno bene, il guerrigliero ancora non s´é svegliato?
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

spiritolibero ha scritto: mer 15 lug 2020, 14:21 Spero per voi che abbiate fatto tanti bei quattrini con il titolo Atlantia, perché io purtroppo no tengo dinero da investire. :cry:
Nei vari forum e blog specializzati non si parla d'altro. Hanno fatto andare giù apposta il titolo per poi fare scattare il super rimbalzo con l'accordo notturno "a sorpresa".
Tanto in Italia non vengono perseguite questo tipo di condotte che, teoricamente, sarebbero reato.
valeva quasi 23 questa primavera, non è che sia esattamente un affarone, se non per chi trada in giornata.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

lucaliffo ha scritto: mer 15 lug 2020, 14:38 oggi le cose vanno bene, il guerrigliero ancora non s´é svegliato?
eccaallá, in 1h il wti é sceso da 40.9 a 40.2... s´é alzato il guerrigliero, sta facendo colazione :shock:

Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: mer 15 lug 2020, 14:38 oggi le cose vanno bene, il guerrigliero ancora non s´é svegliato?
Oggi occhi puntati su moderna, che peró in pre market fa un misero +13%. Mi aspettavo di più. Non sarà sell on news?

15.35 vendute.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

lucaliffo ha scritto: mer 15 lug 2020, 15:28
eccaallá, in 1h il wti é sceso da 40.9 a 40.2... s´é alzato il guerrigliero, sta facendo colazione :shock:
ora gli hanno dato da fumare oppio: petrolio risalito a 40.6, ccl e aal +7% :hihihi:

spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

Zedemel ha scritto: mer 15 lug 2020, 15:07
spiritolibero ha scritto: mer 15 lug 2020, 14:21 Spero per voi che abbiate fatto tanti bei quattrini con il titolo Atlantia, perché io purtroppo no tengo dinero da investire. :cry:
Nei vari forum e blog specializzati non si parla d'altro. Hanno fatto andare giù apposta il titolo per poi fare scattare il super rimbalzo con l'accordo notturno "a sorpresa".
Tanto in Italia non vengono perseguite questo tipo di condotte che, teoricamente, sarebbero reato.
valeva quasi 23 questa primavera, non è che sia esattamente un affarone, se non per chi trada in giornata.
Dicono che i bene informati sapevano dell'imminente accordo e hanno fatto incetta di azioni in questi giorni. :twisted: :zitto:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

oltre al famigerato rosicchiamento dei guadagni a causa del meccanismo daily, oltre che tra commissioni e spred ti fottono 100 euri a operazione... un´altra cosa che mi fa incazzare dell´etf petrolio é che SEMPRE la quotazione sale a mercati americani aperti ed europei chiusi (e io non posso vendere). poi la mattina dopo (quando potrei vendere) ariscende giú :testata:

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: gio 16 lug 2020, 10:48 oltre al famigerato rosicchiamento dei guadagni a causa del meccanismo daily, oltre che tra commissioni e spred ti fottono 100 euri a operazione... un´altra cosa che mi fa incazzare dell´etf petrolio é che SEMPRE la quotazione sale a mercati americani aperti ed europei chiusi (e io non posso vendere). poi la mattina dopo (quando potrei vendere) ariscende giú :testata:
ultimamente seguendo un po' di più, ho verificato i vari strumenti. Se uno fa trading neanche troppo stretto, occorre una piattaforma professionale, per avere commissioni decenti e poter tradare sui futures senza eccessivi margini, quando si vuole.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Portato a casa una tradata su Piaggio, doveva essere un po' più breve, ma venisse sempre un 7% in un paio di settimane, ci farei la firma :-)
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

andiam, andiam, andiamo a tradar... :joint:

Immagine