Economia e Finanza
Re: Economia e Finanza
oggi le cose vanno bene, il guerrigliero ancora non s´é svegliato?
valeva quasi 23 questa primavera, non è che sia esattamente un affarone, se non per chi trada in giornata.spiritolibero ha scritto: mer 15 lug 2020, 14:21 Spero per voi che abbiate fatto tanti bei quattrini con il titolo Atlantia, perché io purtroppo no tengo dinero da investire.![]()
Nei vari forum e blog specializzati non si parla d'altro. Hanno fatto andare giù apposta il titolo per poi fare scattare il super rimbalzo con l'accordo notturno "a sorpresa".
Tanto in Italia non vengono perseguite questo tipo di condotte che, teoricamente, sarebbero reato.
Mutante sovrumano
eccaallá, in 1h il wti é sceso da 40.9 a 40.2... s´é alzato il guerrigliero, sta facendo colazionelucaliffo ha scritto: mer 15 lug 2020, 14:38 oggi le cose vanno bene, il guerrigliero ancora non s´é svegliato?
Oggi occhi puntati su moderna, che peró in pre market fa un misero +13%. Mi aspettavo di più. Non sarà sell on news?lucaliffo ha scritto: mer 15 lug 2020, 14:38 oggi le cose vanno bene, il guerrigliero ancora non s´é svegliato?
15.35 vendute.
ora gli hanno dato da fumare oppio: petrolio risalito a 40.6, ccl e aal +7%
- spiritolibero
- Top Runner

Dicono che i bene informati sapevano dell'imminente accordo e hanno fatto incetta di azioni in questi giorni.Zedemel ha scritto: mer 15 lug 2020, 15:07valeva quasi 23 questa primavera, non è che sia esattamente un affarone, se non per chi trada in giornata.spiritolibero ha scritto: mer 15 lug 2020, 14:21 Spero per voi che abbiate fatto tanti bei quattrini con il titolo Atlantia, perché io purtroppo no tengo dinero da investire.![]()
Nei vari forum e blog specializzati non si parla d'altro. Hanno fatto andare giù apposta il titolo per poi fare scattare il super rimbalzo con l'accordo notturno "a sorpresa".
Tanto in Italia non vengono perseguite questo tipo di condotte che, teoricamente, sarebbero reato.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
oltre al famigerato rosicchiamento dei guadagni a causa del meccanismo daily, oltre che tra commissioni e spred ti fottono 100 euri a operazione... un´altra cosa che mi fa incazzare dell´etf petrolio é che SEMPRE la quotazione sale a mercati americani aperti ed europei chiusi (e io non posso vendere). poi la mattina dopo (quando potrei vendere) ariscende giú 
ultimamente seguendo un po' di più, ho verificato i vari strumenti. Se uno fa trading neanche troppo stretto, occorre una piattaforma professionale, per avere commissioni decenti e poter tradare sui futures senza eccessivi margini, quando si vuole.lucaliffo ha scritto: gio 16 lug 2020, 10:48 oltre al famigerato rosicchiamento dei guadagni a causa del meccanismo daily, oltre che tra commissioni e spred ti fottono 100 euri a operazione... un´altra cosa che mi fa incazzare dell´etf petrolio é che SEMPRE la quotazione sale a mercati americani aperti ed europei chiusi (e io non posso vendere). poi la mattina dopo (quando potrei vendere) ariscende giú![]()
Mutante sovrumano
Portato a casa una tradata su Piaggio, doveva essere un po' più breve, ma venisse sempre un 7% in un paio di settimane, ci farei la firma 
Mutante sovrumano
andiam, andiam, andiamo a tradar...