Tu inizialmente avevi detto di sentirti un po' svogliato, se effettivamente non stai bene è un altro discorsoLord_Phil ha scritto: sab 1 ago 2020, 16:07Magari! Adoro lui e le sue opereZedemel ha scritto: sab 1 ago 2020, 13:47a me fa sempre venire in mente un po' Oscar WildeL'Appiedato ha scritto: sab 1 ago 2020, 13:44 Lord secondo me il tuo difetto (Ma sí fa per dire...stiamo facendo finta di essere atleti) è che non riesci a rimanere mentalizzato a lungo, focused come dicono gli inglesi.![]()
![]()
@appiedato posso essere focused quanto vuoi, ma se il corpo non va neanche per 3km di cl, che devo fare
Si forse non mi spiego bene. Quando dico "non ho voglia" intendo che non ho forze, che mi sento deboleL'Appiedato ha scritto: sab 1 ago 2020, 18:58Tu inizialmente avevi detto di sentirti un po' svogliato, se effettivamente non stai bene è un altro discorso

complimenti per la progressione, faceva caldo?disti ha scritto: sab 1 ago 2020, 21:04 Oggi gara di 3000m in pista. Andata benissimo, penso di aver fatto 10'33"(non ho ancora il risultato ufficiale).
Purtroppo ho fatto gara solitaria tutta in ultimo posto perché sono partiti tutti a razzo (il più lento è passato ai 200m in 39") e, da buon maratoneta, non me la sono sentita di seguirli, solo all'ultimo rettilineo ho superato un ragazzino che aveva osato troppo ed era completamente scoppiato.
Parziali: 3'35", 3'30", 3'28".
Comunque sono troppo contento soprattutto per la gestione della gara