Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
lucaliffo
Elite
Elite

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

clima ultra scozzese, 50' sotto pioggerella fredda. poi a casa palestra complementari.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Questa mattina collinare di 18km, media 4.40. Sudatissimo per il clima umido.
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

50 vasche, dolori dappertutto
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

stamattina m´ha fregato. dopo tutto ieri e la notte nubbifracicando, alle 6 sereno e fresco (19.8 wow!) allora esco a torso nudo.
risc
3km marcia media a 5'14
4x (1x14gradoni, 4x28gradini sprintati) in 15'
3x step alti / rema / dips in 10´
defa

appena inizio il defa per tornare a casa scoppia un nubbifracico EPICO, come ai bei tempi! :P
tanta ma tanta acqua FREDDA sulla schiena ignuda. e a 200m da casa mi sono dovuto riparare per 20´sotto un balcone perché non si poteva attraversare la strada che era diventata un torrente in piena. scarpe e soprattutto plantari inzuppati di melma zozza :angry3:
no, cosí non mi diverto.

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: dom 8 ago 2021, 14:48 stamattina m´ha fregato. dopo tutto ieri e la notte nubbifracicando, alle 6 sereno e fresco (19.8 wow!) allora esco a torso nudo.
risc
3km marcia media a 5'14
4x (1x14gradoni, 4x28gradini sprintati) in 15'
3x step alti / rema / dips in 10´
defa

appena inizio il defa per tornare a casa scoppia un nubbifracico EPICO, come ai bei tempi! :P
tanta ma tanta acqua FREDDA sulla schiena ignuda. e a 200m da casa mi sono dovuto riparare per 20´sotto un balcone perché non si poteva attraversare la strada che era diventata un torrente in piena. scarpe e soprattutto plantari inzuppati di melma zozza :angry3:
no, cosí non mi diverto.
È la maledizione dell atletica che hai criticato in questi anni :-D :-D :-D
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Oggi allenamento veloce, mi sono messo delle vecchie A2 e ho fatto 10x400m tra 1.23 e 1.25 con circa 1 minuto di recupero.
Tempo caldo e piuttosto afoso.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

lucaliffo ha scritto: mar 3 ago 2021, 15:12
lucaliffo ha scritto: mar 27 lug 2021, 22:42 ieri palestra core.
stamattina 1h30 ma piú spinta del solito, non cls ma diciamo limite superiore della cl.
ultimamente all´inizio dei lunghi, prima di entrare al parco, faccio un percorso di 4km con 1.5 in falsopiano salita e poi il famoso giro del MEDIO SCALINARE di 2.5 che usavo ai tempi eroici. 4km a 6'12... ma siccome ero all´inzio e il giro é durissimo (2 salite al 10%, 2 salite al 15%, 2 scalinate di 32 e 78 scalini, 2 attraversamenti di viali trafficati) pensai "vale 5'55".
quando era a 70´ cronometrai un km piatto asfalto in 5'55 :prof:
vado tanto piano regá... :(
ieri un botto di pioggia, palestra core in casa.
stamattina clima buono, lungo sullo stesso percorso ma 1h27, 3´in meno :o
primi 4km scalinari a 6'02, poi al 40´cronometrai un km piatto asfalto a 5'36... e la madoooooo :D , ma stavolta c´era l´arma segreta, la fontanella!
nel sentiero selvaggio il bordo foglia di una pianta mangiatrice di uomini mi ha tagliato un dito :angry3:
fotocopia: ieri un botto di pioggia, palestra core in casa.
stamattina clima buono, lungo.
primi 4km scalinari a 5'53, poi al 40´un km piatto asfalto a 5'36. sensazioni eccellenti.

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

ieri 56' e a casa subito palestra fondamentali.
oggi no corsa e faró palestra attico.

mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Credo che presto rientrero' in stanza oggi corro. Mix di bici e corsa (riprendo proprio da zero) e esercizi vari di controresistenza. Intanto ho sperimentato il primo infortunio da ciclista con piaghe inguinali e piccola successiva micosi che è passata. Ho fatto anche il 2nd shot di Pfizer e sono sconquassato da due giorni. Mo' però riprendo e basta ...mi sono rotto Las pelotas

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

mb70 ha scritto:Credo che presto rientrero' in stanza oggi corro. Mix di bici e corsa (riprendo proprio da zero) e esercizi vari di controresistenza. Intanto ho sperimentato il primo infortunio da ciclista con piaghe inguinali e piccola successiva micosi che è passata. Ho fatto anche il 2nd shot di Pfizer e sono sconquassato da due giorni. Mo' però riprendo e basta ...mi sono rotto Las pelotas

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Bentornato